Scusate per il piccolo OT, anche in prima pagina ho letto dei 3 wipes più 3 format, ma cosa sono i 3 format?
Scusate per il piccolo OT, anche in prima pagina ho letto dei 3 wipes più 3 format, ma cosa sono i 3 format?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
GreenAlien (06-09-12)
Meda io stanotte siccome ero smaniato di flashare ... ho provato la versione 2 di questa rom aggiungendo le funzioni Paranoid senza fronzoli e in maniera rapida giusto per provarla sotto alcuni aspetti. Logicamente non funzionano tutti i settaggi perchè dovrei andare a mettere mani sui file di sistema, non ho voglia e non ho tempo, ma per provare la possibilità di aggiungerli ... e vanno. La rom di suo, quindi framework/sistemUI e menate varie, è ottimizzata a supportare DPI inferiori (160/320) alla Paranoid JB originale (180/320). Devo dire che come derivata JB è la migliore che ho provato attualmente disponibile su XDA. Decisamente la migliore
![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Anche a me ha impressionato.
É molto bella e, secondo me, può essere usata tutti i giorni. Io l'ho tolta solamente perché JB non supportava alcuni programmi (solo ics).
Mi aveva colpito l'ottimo consumo della batteria anche con un solo ciclo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
é uscita la versione 3 (aokp)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ah io questa ROM la uso tutti i giorni e a parte le videochiamate che non uso per il resto ha le stesse funzioni di base che avevo su ics. Insomma non sento la mancanza della stock.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione