R: [FIRMWARE] LRQ Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich Germania Agosto 2012
Dateci feedback con mobile odin pro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
raniastar
Sembra molto veloce... non ho neanche attivato il force gpu render... mi è sorto un dubbio atroce, non è che con questo update ci slitta jelly bean:(
Non é possibile.. Forse l aggiornamento al prox keylime potrà saltare ma nn a jelly
Premesso che ho letto le guide etc. (anche quelle in ordine prima seconda etc)e che nn sono proprio digiuno di modding,ma è la mia prima volta con samsung.
Andiamo al punto. Da quanto ho capito essendo io su stock ics uff italia senza ne root ne niente altro, essendo la rom una no wipe, mi basta collegare il mio note ad odin classico per pc e flasharla. Giusto?
Chiedo conferma perchè e dalle 14 che leggo ed adesso me sta a gira a capa.. ;).
Quote:
Originariamente inviato da
joten
Premesso che ho letto le guide etc. (anche quelle in ordine prima seconda etc)e che nn sono proprio digiuno di modding,ma è la mia prima volta con samsung.
Andiamo al punto. Da quanto ho capito essendo io su stock ics uff italia senza ne root ne niente altro, essendo la rom una no wipe, mi basta collegare il mio note ad odin classico per pc e flasharla. Giusto?
Chiedo conferma perchè e dalle 14 che leggo ed adesso me sta a gira a capa.. ;).
Certo flashi con odin classico la lrqcics