Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie, gentilissimo!
Potresti portarmi uno screen per capire come si presenta :-)
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza ma io fina ad ora ho sempre flashato con odin pro in questo caso è possibile? Grazie
tmax290567
Grazie Andromeda io alla fine o rischiato e ho aggiornato con mobile odin comunque hanno tolto sulla rubrica il tasto per la chiamata diretta e inoltre ho sincronizzato i contatti con facebook e non compare più la foto nel contatto, me non sembra che ci sia nulla di migliore anzi aparte la galleria ma io uso quella di jelly bean tu che ne pensi?
tmax290567
ciao raga , ho appena fatto il full root della LRQ mantenendo il kernel stock .. adesso posso installare questo pacchetto "weather_s3_style_signed.zip" dalla classica recovery del note ? grazie
Quote:
Originariamente inviato da carmelor6
Ragazzi dovete imparare almeno le cose basilari del modding e questo si fa leggendo sopratutto i post e le prime pagine.altrimenti rischiate di fare danni
Inviato dal mio GT-P1000 CM 10 4.1.1 erezak
Infatti ho preso un altro pacchetto contenente gli apk del meteo dell s3 e li ho installati tramite root explorer poiché mi sn andato a leggere alcuni articoli precedenti. Uno legge, ma nel dubbio chiede e mi sembra normale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2