Visualizzazione stampabile
-
ok dopo aver letto tutta la discussione con attenzione credo di aver capito come procedere partendo dalla Cyano9 (il kernel è quello cyano):
- entro in recovery e faccio i 3 wipe
- tolgo la batteria
- riavvio entrando direttamente in Download mode
- avvio Odin 1.85 e installo la rom in questione
alla fine avrò una rom ufficiosa senza root (poi dopo vedo come fare).
Attendo conferme e consigli se sbaglio qualcosa.
grazie ;)
-
ciao.. mi sono riletto bene tutto il thread.. mi resta un dubbio.. io posso flashare da stock lri +speedmod senza fire wipe tenendo le applicazioni e il root tramite mobile odin? o mi conviene fare dei wipe? e se si perchè?
-
@Andromeda
Intendevi l'app a pagamento System app freezer & remover?
-
Ciao a tutti! volevo sapere se partendo da una LRI stock con kernel hydra 3.5 è possibile passare direttamente a questa nuova con mobile odin pro o con odin classico??
devo fare wipe o non li devo fare?
Una volta fleshato mi rimane il root e l'hydra?
Grazie a tutti
-
Non ho ricevuto alcuna risposta al mio precedente post.
Attualmente ho la xxlrk. Tutto il disordine che ho fatto su questo note è installare e disinstallare 5 o 6 applicazioni. Per installare la lrq mi conviene tornare a ginger e fare il deep clean e poi flashare il nuovo firm ( così dovrei avere un'installazione pulitissima) oppure flashare sopra la lrq senza fare niente?
Se flasho subito la lrq mi cancella tutte le impostazioni e/o le applicazioni e devo reinstallarle oppure no?
Se devo tornare a ginger mi mettete il link alla procedura e dove trovare il firma ginger per cortesia.
Ultima domanda. Qualcuno che ha già aggiornato si è reso conto se consuma tanta batteria come la xxlrk o è più parsimonioso?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
io avevo la lrk germany rootata ho fatto i 3 wipe e flashato con odin pc
-
mannaggia la bubbazzella.. Sta rom mi tenta assai.. Ed è na stock.. Quando arriva la cracks mod con sta rom? grrr.. Bella la nuova galleria
-
Date una occhiata qua. Per chi interessa ci sono i 15 toggles scorrevoli.
Ci sono anche le istruzioni proposte da dr.Ketan. Prima di provarle sentite le opinioni dei più esperti.
Io per non sbagliare ho seguito le guide in rilievo. Ero tentato di provare il metodo con mobile odin...
xda-developers - View Single Post - [STOCK ROMS] N7000 All stock ROMs + install + Root guide All at 1place,Latest 4.0.4
-
andromeda scusa il disturbo io ho la stock lri italiana no brand con i permessi di root con la singapore edition senza cwm...
due domande...
basta fleshare da odin pc? senza nessun wipes?
se flash visto che i permessi di root li perdo(ma nn mi interessa perderli) visto che mi rimarrà l'app super su basta solamente disinstallarla e il root cmq scompare??? diventa di nuovo senza permessi così come è di fabrica???
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoneeee
intendi dire che al boot scompaniono dal desktop le icone DELLE APP installate su SD esterna?
si esattamente provato 2 3 volte...le app su sd est scompaiono ad ogni reboot dalla home :'(