Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
si esattamente provato 2 3 volte...le app su sd est scompaiono ad ogni reboot dalla home :'(
ad spegnimento ed accensione si perdono le icone sulla home o si disinstallano?
-
Umm che tentazione....:) vorrei provarla.....
in Download...rotfl
-
Con tutte ste rom da provare, il mio note sta a svampa' signo'....rotflrotfl
Proveremo pure questa, ma che du co.....comeri rifare tutto da capo, naggia la misera.
-
Quote:
Gerryb182
Umm che tentazione....:) vorrei provarla.....
in Download...rotfl
in download pure io, poi boh.
-
Quote:
danybg
in download pure io, poi boh.
Io sicuramente la provo.....rotfl devo per forza....rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Io sicuramente la provo.....rotfl devo per forza....rotfl
sono tentato pure io ma sto ancora con la 2.3.6 e non ho tempo di sbrandizzare e mettere ics per poi questa...me tocca aspetta' settimana prossima quando ho qualche oretta libera.
Intanto mi dici come e' rotfl
-
Quote:
ntony17
andromeda scusa il disturbo io ho la stock lri italiana no brand con i permessi di root con la singapore edition senza cwm...
due domande...
basta fleshare da odin pc? senza nessun wipes?
se flash visto che i permessi di root li perdo(ma nn mi interessa perderli) visto che mi rimarrà l'app super su basta solamente disinstallarla e il root cmq scompare??? diventa di nuovo senza permessi così come è di fabrica???
raga mi riquoto qualcuno mi risp???
-
Quote:
ntony17
raga mi riquoto qualcuno mi risp???
In teoria se non erro, devi avere un kernel sicuro esente da bug (pena brik), fai i wipe e flashi questa meraviglia. Ovvio che perdi tutto root compreso.
-
Ciao io ho ROM asylum aokp JB build 02 con kernel hydracore 3.5 e ho anche mobil odin che dovrei fare x installare questa ROM?
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
caraudiodmc
Ciao io ho ROM asylum aokp JB build 02 con kernel hydracore 3.5 e ho anche mobil odin che dovrei fare x installare questa ROM?
Grazie anticipatamente.
innanzi tutto presenntati prima nella sez dedicata