Entrare in recovery, fare pulizia con i wipe, e flashare con ODIN PC il firmware..
Ovviamente sai già come vero?...;)
In caso contrario nelle sezioni In Rilievo trovi tutto in necessario...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è fantastica! La migliore stock che abbia mai provato, la TW è perfetta e la galleria superlativa rotfl per chi fosse interessato io ho flashato i 15 toogle piu la mod circolare della batteria di kimi (reperibile su xda) ed è andato tutto a buon fine ;) bel lavoro samsung! Speriamo di non dovere attendere troppo jelly bean, ho provato con la asylum aokp ed è a dir poco un missile il note! Peccato che per un uso giornaliero ancora non siano il top, vabbè con questa LRQ per ora ho fatto tombola rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Che è un toogle? Ahahahahaha maledetti flashate anche alle 2 di notte?!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Confermo quanto detto da hyper, mi sa che con questa finalmente samsung ha fatto tombola, tw ottima e galleria (graficamente) eccellente(ancora qualche bug in lentezza ma nulla di che).
Stabilità eccellente, batteria da giudicare prossimamente, consiglio altamente il test con HydraCore 3.5, lascerò un feed prossimamente sul tutto ^^
Non è che potresti spararci il link della mod?
salve scusate vorrei sapere, come ottenere i permessi di root su questa rom?grazie