e' disattivato.. ma quando apro una acartella nelle APP mi dice cartella aperta e quando la chiudo cartella chiusa... terribile!
Visualizzazione stampabile
una guida un pò più dettagliata dove la trovo?
E' successo anche a me, ho fatto una ricerca e ho scoperto che è un bug: se hai una qualsiasi app in accessibilità (oltre al talkback - io per esempio ho Go launcher notifications) ed è attivata, parla lo stesso anche se talkback è disabilitato.
Purtroppo per il momento non c'è modo di evitarlo a meno che non disabiliti tutti i samsung tts e google tts!
Perfetto ti ringrazio molto, ho già iniziato a fare qualcosina e sembra che Apktool funzioni a meraviglia, il meccanismo é abbastanza semplice! Non ho molto tempo ma appena posso cercherò di finire la traduzione, magari ci sentiamo via pm per le varie prove e consigli per non intasare troppo questo post se a te sta bene, ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mmhhh vorrei evitare soluzioni così drastiche :-P
cmq niente da fare... resta quella voce orribile...
Approposito della nuova UI... ma le cartelle nelle APP, si possono creare solo trasportando l'icona nella cartella sotto a sinistra? e poi una volta creata la cartella... come ci metto le altre icone? devo spostare la cartella nelle varie schermate??? ...era meglio prima mi sa... :-(
Qui c'è un utente che l'ha fatto e ha continuato a sentire voci... quello è il thread ufficiale del bug se vuoi dare un'occhiata!