R: [FIRMWARE] LRQ Android 4.0.4 ICS Germania Agosto 2012 * New Update *
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non avendo formattato la SD interna ti ritrovi comunque tutte i collegamenti alle apps quando le reinstalli....
se vuoi una base perfettamente pulita:
prova a togliere SIM e SD e riesegui la procedura con la formattazione della SD interna.....
quando hai eseguito tutti i wipes e per ultimo formattato la SD interna (emmc) dalla recovery CWM togli la batteria....rimettila e manda direttamente il Note in download mode e flashi il firmware ;)
chiaramente il tutto devi farlo da kernel safe ;)
Ciao Andromeda! Grazie di tutto!
Cpmunque ho fatto esattente cosi come hai appena scritto tranne fare la formattazione emmc. Oggi rifaccio il flesh!
Grazie sei il migliore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
C'è anche la mod per installare i font di Jelly Bean, se volete la uppo
http://www.francocanna.it/public/gal...lyBeanfont.zip
Per ripristinare i precedenti
http://www.francocanna.it/public/gal...oreICSfont.zip
Galaxy Note, Classic Rom V5 LRQ
Con la nuova LRQ noto una piccola inefficienza ovvero la connessione WI-FI ha meno campo d azione.
Se priama con la LRI, avendo il router nella stessa posizione e il telefono anche, prendeva giu nel giardino ora con la LRQ non si connette. Mi devo avvicinare di 10 mt al router.
Voi riscontrate questa cosa?
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrovano
Con la nuova LRQ noto una piccola inefficienza ovvero la connessione WI-FI ha meno campo d azione.
Se priama con la LRI, avendo il router nella stessa posizione e il telefono anche, prendeva giu nel giardino ora con la LRQ non si connette. Mi devo avvicinare di 10 mt al router.
Voi riscontrate questa cosa?
No... Sinceramente funziona alla stessa maniera a me...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note Ics n7000lrq touchwiz nature ux +hydra core v3.5