Certo
Galaxy Note, Classic Rom V5 LRQ
Visualizzazione stampabile
Per quanto mi riguarda con la LRQ ho notato:
- velocità mai vista prima nell'utilizzo generale del telefono
- un bianco "realmente bianco" a livello di colori display
- per il consumo non posso pronunciarmi ancora, ma non credo sia peggiore della stock ICS ITA
- un po' di scattosità nell'eliminare le app aperte di recente nel task manager (tenendo premuto il tasto home, per intenderci)
- alcuni "freeze" entrando in galleria e zoomando una foto e attivando la fotocamera da lockscreen
P.S. alcuni freeze li ho avuti anche aprendo dolphin, ma siccome si è aggiornato da poco potrebbe anche essere un problema dell'app
P.S.2 devo verificare bene la connessione dati che ieri mi è sembrata un po' troppo ballerina, anche in questo caso, può dipendere dal gestore (nel mio caso, Postemobili)
Ecco uno screenshot di come appare as esempio tapatalk con i font JB
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/eqema2u9.jpg
Galaxy Note, Classic Rom V5 LRQ
Io ho trovato Malware anche in applicazioni scaricate sul PlayStore che mandavano continuamente notifiche di abbonamenti e giochi ed ogni volta che ci cliccavo si prelevavano 20Cent. dalla mia Sim!!!
Solo 2 applicazioni hanno trovato il colpevole... puoi leggere tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...foglio-11.html
Cmq siamo OT, in caso continuiamo nel thread di riferimento ;)
oggi per caso ho provato a collegarlo al pc e ho scoperto che si deve attivare la modalità usb memoria di massa per trasferire file al pc... in compenso mi da sempre errore con l'istallazione dei driver MTP e non si collega più a kies....??
Salve a tutti, io ho letto quasi tutto il post poi ho perso le speranze, sono alla prima volta con odin, le rom, i wipe, ecc ecc e ora non so come agire, premetto il mio note è austriaco (da kies ATO)
versione android 4.0.3
versione banda base n7000XXXLPT
versione kernel 3.0.15-n7000XXLPY-CL474507
versione build IML74.XXLPY
vorrei fare questo aggiornamento ma non ho proprio le capacità e l'esperienza, le guide che ho visto non sono specifiche per il mio caso e non so come andare avanti, non vorrei certo fare danni ora che il cell mi serve per forza.
mi date una mano?
Qualche quida, un mess in privato spiegato passo passo, non so, qualcosa...grazie
Ciao in questo momento sono in ics 4.0.4 galaxy note ungheria tutto stock ne root ne altro come metto questa versione tedesca grazie
Quote:
Originariamente inviato da danilonote
Scarica il fw lo scompatti apri odin 1.85 dal PC mettilo in pda e clicchi start ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9