Originariamente inviato da cipo3282
Naturalmente e scontato che il note devi metterlo in download ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
Originariamente inviato da cipo3282
Naturalmente e scontato che il note devi metterlo in download ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Tutto qui. ...grazie!!
Originariamente inviato da danilonote
Certo. se hai tutto stock
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ
Visto ke nn ho mai usato odin e nemmeno c è l ho sul comp ce qualke spunta da mettere o devo rimanere tutto come appena installato e da dove devo scaricare odin 1.85 e la nuova rom tedesca scusa per le.domande ma nn vorrei buttare il cell
Originariamente inviato da danilonote
Lascialo come e impostato generalmente odin non spunta re partition percio' . Odin lo trovi su google fai dicitura "download odin 1.85 " e lo scarichi lo scompatti e apri l applicazione il firmware lo metti sul deskpot cosi lo trovi subito.:-)
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ
Allora scaricato odin aperto e come spunte selezionate ce solo auto reboot ed f.reset time ora devo scaricare il firmware ed inserirlo in pda
Il firmw lo scarico da quello ke ha postato andromeda nella prima.pagina??
Andromeda siccome stamattina ho effettuato un deepclean1 tornando a GB adesso posso flashare direttamente dalla KKA con root tramite OdinMobile la LRQ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
si, poi clicchi start non scollegarlo per nessun motivo finche' non termina e si riavvia, generalmente quando clicchi start a un po' di attesa niente di preoccupante, aspetta, ok
edit sai come metterlo in download ? i tre tasti volume giu' tasto centrale e power poi ti esce la scritta warning e clicchi volume su. la finestrella sopra di odin ti appare in giallo vuol dire che e pronto se non lo fa devi scaricare kies in modo d avere i driver colleghi il note in modo che lo riconosca, e prima di aprire odin chiudi kies in modo da non creare conflitti e possibilmente sospendi se lo ai installato anche l'antivirus
Ultima modifica di cipo1; 08-09-12 alle 17:11
Ok faro tutto come.dici spero solo di nn fare qualke.guaio adesso sto aspett ke si scarichi il firmw.ci vogliono altri 28 minuti appena finisce ci provo adesso sto legfendo una guida passo passo. ..per essere sicuro