Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Si esatto...;)
Ha! HA! HA! ti vedo dappertutto... rotfl
Rispondimi se puoi anche dall'altra parte grazie... :)
-
Quote:
Zoen
basta flashare il notecore 14.1 che si ha già il full root, scusa l'ignoranza...
meglio l'hydra cmq anche se sono stimatore del notecore devo ammettere che l'ultima verisone hydra è + fluida del notecore ..poi ovvvio tutto in base a che rom hai flashato ...provali entrambi poi decidi in un flash rotfl scusate il gioco di parole ...
-
Quote:
milano69
meglio l'hydra cmq anche se sono stimatore del notecore devo ammettere che l'ultima verisone hydra è + fluida del notecore ..poi ovvvio tutto in base a che rom hai flashato ...provali entrambi poi decidi in un flash rotfl scusate il gioco di parole ...
L'Hidra lo posso mettere al posto del Notecore tranquillamente e un safe giusto? e si flash nello stesso modo giusto?
-
Quote:
Zoen
L'Hidra lo posso mettere al posto del Notecore tranquillamente e un safe giusto? e si flash nello stesso modo giusto?
puoi farlo da mobile odin
-
Notate anche voi che talvolta nel chiudere le applicazioni è lento o sono io? :-\
-
Quote:
Ringo90
Notate anche voi che talvolta nel chiudere le applicazioni è lento o sono io? :-\
Può essere... se usi un kernel sicuro, da recovery effettua un wipe dalvik..
Dovrebbe migliorare.. ;)
-
Quote:
Zoen
Ti ho risposto nell'altro 3d, meglio se usi il Notecore... per le operazioni che devi fare...;)
-
Quote:
Gerryb182
Ti ho risposto nell'altro 3d, meglio se usi il Notecore... per le operazioni che devi fare...;)
Ok grazie mille per la gentilezza, ora mi appresto hai flash... rotfl
Poi ti dico...
-
Quote:
Zoen
Ok grazie mille per la gentilezza, ora mi appresto hai flash... rotfl
Poi ti dico...
eppure io avevo hidra 4 e son passato al notecore oc...
personalmente penso che il miglior kernel hidra sia il 3.1b..solo che mi fa il difetto dello schermo che si spegni dopo 1 secondo se non lo tocchi
-
Quote:
GUKA81
eppure io avevo hidra 4 e son passato al notecore oc...
personalmente penso che il miglior kernel hidra sia il 3.1b..solo che mi fa il difetto dello schermo che si spegni dopo 1 secondo se non lo tocchi
Io personalmente ho sempre usato notecore, ma voglio provare anche Hidra, però aspetto ancora un po, per i momento mi godo la LRQ...