R: [FIRMWARE] LRQ Android 4.0.4 ICS Germania Agosto 2012 * New Update *
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
A me accadeva poi ho fatto cosi:
Fleshato la kka ed eseguito factory reset e tutti i vari wipes
Fleshato la lrq
Ora sono tutto stock e senza root e resto così x il momento... Aspetto JB :-)
Così ho risolto...
Cmq forse ti basta mettere un safe kernel e fare i wipes xò attento al counter se fleshi cn ofin pc.
Inviato dal mio PIASTRELLAPHONE reauscitato:-)
Ok io ho già il notecore come kernel quindi penso che non sia necessario tornare alla kka posso fare tutti i wipes comunque li ho già fatti prima di flashare al limite posso fare anche un deep clean notecore edition però se per risolvere il problema bisogna rimanere senza root non mi va assolutamente.
Allora penso di rimettere nova launcher ed aspettare jelly bean.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno.... Sono con l'ultima 4.0.4 Itv + speedmod + root, che passaggi dovrei fare x passare alla Lrq Germania?
Quote:
Originariamente inviato da
vipsi
Ho seguito la tua procedura...ritornato a kka poi factory reset e ora tutto stock e senza root :-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/188935-firmware-lrq-android-4-0-4-ics-germania-agosto-2012-a-post2247655.html#post2247655\" rel=\"nofollow\">
Buongiorno.... Sono con l'ultima 4.0.4 Itv + speedmod + root, che passaggi dovrei fare x passare alla Lrq Germania?
Dunque provo a risponderti
dovresti usare odin pc perché mobile odin manda il note in bootloop testato personalmente.
Quindi esegui i tre wipes da recovery togli la batteria per non far riavviare il cell. Ma riavvia in download mode ( tasto del volume giù + tasto centrale + tasto accensione) e flash della LRQ con odin classico.
Però prima informati se lo speedmod é esente dal bag ics io ho usato il notecore per fare i wipes altrimenti rischi il brik.
Forse qualcuno più esperto può risponderti meglio:o