Visualizzazione stampabile
-
Ho istallato la LRQ Android 4.0.4 ICS Germania e sono con kernel Stock e tutto STOCK. desidero ripristinare la configurazione originale e fare tutti i wipe, ma vi chiedo se con questa ROM esiste ancora il rischio di Brick oppure posso procedere tranquillamente. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
siminote
Ho istallato la LRQ Android 4.0.4 ICS Germania e sono con kernel Stock e tutto STOCK. desidero ripristinare la configurazione originale e fare tutti i wipe, ma vi chiedo se con questa ROM esiste ancora il rischio di Brick oppure posso procedere tranquillamente. Grazie
inutile postare e poi mandare PM non credi? bisogna avere pazienza
-
Ciao
una domanda: dovendo ripristinare il Note per portarlo in assistenza, ho poi deciso di smanettare ancora un po...allora venendo ad una situazione pulita (no root e firmware KK5 GB) ho aggiornato all LRQ e poi ho seguito le guide di Andromeda (grazie! ;-))
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Ho solo un dubbio, visto che è andato tutto a buon fine. Il cell ora è rootato, ma non trovo la CWM...è perchè sono partito da un firmware non rootato? in questa situazione, se volessi flashare le mod al post numero 1...posso usare odim mobile pro? in alternativa come posso ripristinare la cwm?
thanks a lot!
-
Quote:
superdibba
Ciao
una domanda: dovendo ripristinare il Note per portarlo in assistenza, ho poi deciso di smanettare ancora un po...allora venendo ad una situazione pulita (no root e firmware KK5 GB) ho aggiornato all LRQ e poi ho seguito le guide di Andromeda (grazie! ;-))
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
Ho solo un dubbio, visto che è andato tutto a buon fine. Il cell ora è rootato, ma non trovo la CWM...è perchè sono partito da un firmware non rootato? in questa situazione, se volessi flashare le mod al post numero 1...posso usare odim mobile pro? in alternativa come posso ripristinare la cwm?
thanks a lot!
La recovery avanzata la hai ma si entra a note spento con la giusta sequenza dei tasti. La CWM in aplicazione invece no e onestamente l'ho solo vista nelle Rom Custom e con CF-root.
Non ho capito che mod. vuoi flashare...
-
Ciao Over,
volevo flashre la Mod di Hypersonics87...
ed eventualmente il call rec...
-
Quote:
superdibba
Ciao Over,
volevo flashre la Mod di Hypersonics87...
ed eventualmente il call rec...
Se hai un Kernel Safe come il Notecore o lo SpeedMod, metti il .zip della mod. nella SD esterna del Note, spegni il telefono ed entra nella recovery premendo:
Tasto Volume verso SU + Tasto Home + Tasto accensione (questo per ultimo).
Da dentro la recoveri selezione update da zip e flashi il file.
-
Salve a tutti e grazie per i vostri consigli.dio essermi presentato nell'apposita sezione questo in pratica è il mio primo post. Ho un note brand h3g stock. Da GB ho regolarmente aggiornato alla 4.0.4 sempre stock per h3g. Senza i permessi di root ho flashato con odin la ORA seguendo i consigli del forum. Tutto bene il telefono funziona perfettamente. Visto che è scomparso il logo animato di avvio della h3g ed è stato sostituito con quello della Samsung, mi chiedevo se con questa procedura avevo anche sbrandizzato il mio telefono.
-
Quote:
OverDrive
Se hai un Kernel Safe come il Notecore o lo SpeedMod, metti il .zip della mod. nella SD esterna del Note, spegni il telefono ed entra nella recovery premendo:
Tasto Volume verso SU + Tasto Home + Tasto accensione (questo per ultimo).
Da dentro la recoveri selezione update da zip e flashi il file.
Grazie Over,
purtroppo nn me le fa installare...entro in recovery e seleziono i file, ma mi dice installazione abortita!
-
Come si fa a mettere il dialer stock?
Vi spiego: ho flashato il dialer di solilmeglio, che però non funziona e oltretutto non ho più alcun dialer!
C'è la possibilità di ripristinarlo? o ancora meglio di avere il dialer ICS Minimal funzionante sulla LRQ?, grazie mille...
-
Quote:
flynet77
Io ho notecore v6 con kernel notemania. Faccio deep clean e metto la lrq o rimango con la lrb e aspetto jelly bean????
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
la lrq è migliore per via della nuova galleria e del nuovo launcher. Io la cambierei