Visualizzazione stampabile
-
appena flashato anche l'hydracore ed è vivo rotfl mai visto il note csì fluido..MAI!
-
Grazie a entrambi ;)
La mettero alla mia ragazza. penso che odin classico funzioni allo stesso modo su entrambi i cellulari no? (scusate l'ot)
-
Andromeda scusa... che faccio, ripeto l'intera procedura di deep clean qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
???
ma... non ho più notecore con root ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
no lascia stare...se vedi che tutto ok lascialo cosi ;)
-
Quote:
zoneeee
Grazie a entrambi ;)
La mettero alla mia ragazza. penso che odin classico funzioni allo stesso modo su entrambi i cellulari no? (scusate l'ot)
si credo di si...io uso lo stesso odin sia x il note x gs2 e tab...occhio solo a cosa installi e dove...il rischio
di far casini è sempre dietro l angolo,,,,rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
no lascia stare...se vedi che tutto ok lascialo cosi ;)
eh no... in effetti non è tutto ok... non è per niente fluido e gli impuntamenti soprattutto nel passaggio dei desktop sono pesanti...
in effetti è praticamente come prima a parte che ho perso tutti i settaggi dei desktop e ovviamente anche il root....
-
nella configurazione samsung la tastiera mi da sempre null null null..con swipe poi funziona.. ho fatto un full wipe da recovery dopo aver messo l'hydra, ma rimane il problema:(
-
Quote:
stex999
nella configurazione samsung la tastiera mi da sempre null null null..con swipe poi funziona.. ho fatto un full wipe da recovery dopo aver messo l'hydra, ma rimane il problema:(
nessun problema con la tastiera,strano.anzi x la prima volta da 2 anni ad ora
penso di preferire la tw a go launcer....
-
Quote:
ciuppy72
nessun problema con la tastiera,strano.anzi x la prima volta da 2 anni ad ora
penso di preferire la tw a go launcer....
sarebbe PERFETTA se prevedessero la modalità landscape per la home.....
-
Quote:
alninek
sarebbe PERFETTA se prevedessero la modalità landscape per la home.....
uso widgeloocker non ho il landscape nella home ma lo posso avere nella schermata di blocco..in pratica
una home a schermo bloccato con tutti i widge o appl che vuoi.