Visualizzazione stampabile
-
ragazzi uscito nuovo aggiornamento germania N7000XXLRT N7000DBTLRT
-
In download... e già partito il nandbackup della LRQ rotfl
EDIT.
Azz mi si è bloccato il nandbackup... "ERROR WHILE MAKING A BACKUP IMAGE OF /DATA"
Suggerimenti?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
EDIT.
Azz mi si è bloccato il nandbackup... "ERROR WHILE MAKING A BACKUP IMAGE OF /DATA"
Suggerimenti?!?
Che kernel monti? Notecore o hydracore?
-
anche a me è successo...ho kernel hydracore...e adesso ho capito perchè...memoria esaurita! cavolo,un backup mi piglia 2,8 gb!!
-
Quote:
hypersonic87
Che kernel monti? Notecore o hydracore?
Hydracore, ma ho risolto, non avevo spazio sulla SD interna :-[
-
Quote:
fraizzo
EDIT.
Suggerimenti?!?
memoria piena se hai la nuova crw puoi usare per pulire un po di spazio (non mi ricordo bene la frase in inglese cmq pulisci vecchi back up ) che ti aiuta
-
Quote:
fraizzo
Hydracore, ma ho risolto, non avevo spazio sulla SD interna :-[
Ah meglio così;) siccome l'altra volta avevo letto che un utente aveva avuto problemi per effettuare il nandroid e imputava il kernel hydracore.. Piccolo OT con il kernel hydracore non funzionava il wifi direct, avete mai provato? Io per farlo funzionare ho dovuto rimettere il notecore 14.1 (a mio avviso migliore) fine OT
-
Da quello che leggo su XDA è un minor update (5mb).
Non so quanto valga la pena sbattersi, nel frattempo l'ho scaricato ma aspetto a flasharlo...
-
Quote:
fraizzo
Da quello che leggo su XDA è un minor update (5mb).
Non so quanto valga la pena sbattersi, nel frattempo l'ho scaricato ma aspetto a flasharlo...
Sì infatti qui ho postato l'img del mio update https://www.androidiani.com/forum/mo...ew-update.html
Raga x il momento sembra andare bene... Chissà il bug del brick... Mah
-
Quote:
ntony17
In pratica kernel e Modem sono sempre LRK. Avranno fatto qualche modifica alla Rom e basta. Se il Kernel è uguale alla LRK non penso che hanno risolto il Brick Bug