ragazzi uscito nuovo aggiornamento germania N7000XXLRT N7000DBTLRT
ragazzi uscito nuovo aggiornamento germania N7000XXLRT N7000DBTLRT
In download... e già partito il nandbackup della LRQ
EDIT.
Azz mi si è bloccato il nandbackup... "ERROR WHILE MAKING A BACKUP IMAGE OF /DATA"
Suggerimenti?!?
Ultima modifica di fraizzo; 18-09-12 alle 10:47
anche a me è successo...ho kernel hydracore...e adesso ho capito perchè...memoria esaurita! cavolo,un backup mi piglia 2,8 gb!!
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Ultima modifica di milano69; 18-09-12 alle 11:41
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Ah meglio cosìsiccome l'altra volta avevo letto che un utente aveva avuto problemi per effettuare il nandroid e imputava il kernel hydracore.. Piccolo OT con il kernel hydracore non funzionava il wifi direct, avete mai provato? Io per farlo funzionare ho dovuto rimettere il notecore 14.1 (a mio avviso migliore) fine OT
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Da quello che leggo su XDA è un minor update (5mb).
Non so quanto valga la pena sbattersi, nel frattempo l'ho scaricato ma aspetto a flasharlo...
Sì infatti qui ho postato l'img del mio update https://www.androidiani.com/forum/mo...ew-update.html
Raga x il momento sembra andare bene... Chissà il bug del brick... Mah