Vediamo se qualcuno mi può aiutare...
Ho installato la mod dell'orologio digitale trasparente ed ho notato che ha il font orologio s3 Style bellissimo... C'è solo un piccolo particolare.. Ha il numero uno molto più grande degli altri numeri! Ci avete mai fatto caso? Ne esiste un altro tipo corretto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
ragazzi sto impazzendo vorrei fare un deep clean e rimettere la LRQ tedesca (se potete indicarmi il link al download), e poi grazie al vostro aiuto sapere se mettere notecore 14 o hydra 4 o superiosi... cosa mi conscigliate e dove sono i link di cosa mi consigliate?
dimenticavo ho notecore v5 root .....
grazie di cuore
Ultima modifica di flynet77; 27-09-12 alle 12:11
Davvero nessuno mi potrebbe aiutare.... Ho briccato un galaxy tab p1000 tempo fa e adesso non voglio farlo con gnote. Dai su qualche anima pia che mi dice questo link fai cosi cosi e segui guida....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
esegui un deep clean ICS Notecore edition utilizzando la LRT germania....segui la guida trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
ogeid79 (28-09-12)
Le uniche modifiche che ho flashato sono il meteo trasparente e il suddetto orologio trasparente, nient'altro.. Non capisco proprio solo perché la cifra uno sia più grande! Ma quindi mi stai dicendo che in origine non è così e che la cifra è più grande perché gli darebbe fastidio qualcosa...?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)