Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
eh no... in effetti non è tutto ok... non è per niente fluido e gli impuntamenti soprattutto nel passaggio dei desktop sono pesanti...
in effetti è praticamente come prima a parte che ho perso tutti i settaggi dei desktop e ovviamente anche il root....
la guida c'e'...basta seguirla ;)
-
scusate ma dopo aver installato questa rom il cell. diventa uff. tedesco? cioe' che riceve aggiornamenti ufficiali come ad esempio j.b grazie
-
Quote:
Andromeda1968
la guida c'e'...basta seguirla ;)
infatti ma mi chiedevo se quella col notecore fosse la più corretta visto che quello non ce l'ho
coem dicevo volevo partire da una installazione super pulita...ho fatto tutto qeullo che era stato suggerito... ma in efffetti mi ritrovo come prima solo con la LRQ
approposito... ora...
c'è il rischio bug o non più? l'hanno corretto???? O_O
-
Quote:
falco1961
scusate ma dopo aver installato questa rom il cell. diventa uff. tedesco? cioe' che riceve aggiornamenti ufficiali come ad esempio j.b grazie
Attualmente non ci sono aggiornamenti a JB;
-
Quote:
alninek
Attualmente non ci sono aggiornamenti a JB;
si questo lo so, non mi interessa JB,era un modo di dire. per capire se installando questa rom, riconosce gli agg. ufficiali tedeschi
-
Quote:
falco1961
si questo lo so, non mi interessa JB,era un modo di dire. per capire se installando questa rom, riconosce gli agg. ufficiali tedeschi
io penso proprio di si....modificherà il CSC e diventerà tedesco...collegalo a kies e prova ;)
-
Quote:
Andromeda1968
io penso proprio di si....modificherà il CSC e diventerà tedesco...collegalo a kies e prova ;)
grazie per avermi risposto subito ,un'ultima cosa sai se questo aggiornamento che hanno fatto per i tedeschi verra' fatto anche per le rom stock italiane?
-
Quote:
falco1961
grazie per avermi risposto subito ,un'ultima cosa sai se questo aggiornamento che hanno fatto per i tedeschi verra' fatto anche per le rom stock italiane?
ma sicuramente.......speriamo ;)
-
Ragazzi da ICS italia LRI con Hydra 3.0 posso fare un Deep Clean o devo mettere il Notecore? E soprattutto mi conviene fare un Deep Clean oppure uso Mobile Odin?
-
Quote:
Andromeda1968
ma sicuramente.......speriamo ;)
sei stato cosi gentile, vorrei porti un'altra domanda: io adesso sono con stock rom ics 4.0.4,con kernel notecore14.1. e root. da questa posizione posso installare la kka diretta con odin pc per poi fare tutti i wipe possibili? per pulire del tutto il cell.? e infine installare sempre da odin pc direttamente questa rom tedesca?grazie