Su... che qualcuno può essere che non ha letto!!
Visualizzazione stampabile
Su... che qualcuno può essere che non ha letto!!
x un po' teniamola in rilievo ;)
La 3.30 quindi va bene? Perchè non avendo ancora comprato l'app non ho versioni precedenti
Ecco appunto facciamo chiarezza.
Ultima versione sicuramente buona qual'è?
Grazie.
Ragazzi,pure io ho la 3.30 che risulta essere l'ultima,è attendibile?
Per entrambi:
Il discorso è molto semplice. Io la 3.30 non l'ho provata, ma alcuni hanno avuto ancora problemi altri no! Quindi non posso dire che sia sicura o meno, quindi potrebbe ancora esserci del rischio. Se lo sviluppatore non ha ancora aggiornato i casi sono 2, o sono stati pochi casi isolati e quindi dovuto da altre complicazioni oppure ancora non ha trovato la causa e mi riferisco sempre per la 3.30, visto che quella precedente è accertato che creava boot loop e soft brick del note.
Mio consiglio? usare per sicurezza e fin quando non c'è chiarezza le versioni segnalate ad inizio thread che sono le 3.00 che uso io o la 3.10 che ha usato Byelerbey.
Saluti
Se ANDROMEDA mi da i permesso metto il mio 3.10 a VS. disposizione.
Ciao a tutti
la versione di RE DI ASGARD V3.10 l'ultima funzionante prima dei due aggiornamenti effettuati dall'autore il quale hanno causato problemi a vari utenti.
Successivamente dal market vi arriverà la notifica di aggiornamento per il programma. Per il momento non accettate finchè non saranno apportate le modifiche.
https://www.wuala.com/BEYLERBEY/RE%2...y=drbzXJM1mCHU
grazie..della comunicazione...ma ripensandoci......purtroppo Mobile odin pro è un'app a pagamento e quindi non so come potremo inserire un link valido.....
difficile definire questa situazione anche perchè sarebbe utile x tutti ;)
Essendo a pagamento la vedo dura poter inserire un link al download,io la acquistai,purtroppo ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica senza salvare nulla e ho la 3.30 che,almeno per quanto da me provato,funziona bene.
aggiornamento Mobile Odin alla 3.35
rimetto in versione normale il thread
Confermate che il problema è risolto?
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
Mobile ODIN v3.40
non l'ho provato, pero'!
mrtuttle
scusate ragazzi volevo chiedervi una cosa,con odin mobile posso installare fw stock direttamente dal cellulare?e se si,lo fa bene il suo lavoro questo programma?