ATTENZIONE: Odin Mobile PRO causa Boot Loop
E' stata rilasciata da poco una nuova release della suddetta applicazione che *DOVREBBE correggere un Bug importante. La versione è la V 3.30
La penultima versione corrompeva il File che si stava flashando causando il Boot Loop del terminale. Versione 3.2. *
http://s12.postimage.org/urfii47nx/Odin.jpg
upload pictures
* Aggiornamento 09-09-2012 dato da un utente del forum:
Quote:
Originariamente inviato da
BEYLERBEY
Purtroppo non sono d'accordo con voi ed il bug non è stato risolto.
Scaricato odin mobile dal market e fatto l'aggiornamento.
Flash dellla rom stock in formato TAR da Odin mobile e dopo il cf-root di Chainfire, quindi il full-root, e quindi installazione pulita di qualsiasi Rom cooked che ci piace.
Il problema è che al lancio della rom stock da Odin mobile il cellulare è andato in boot-loop con relativa perdita del csc recuperato questa mattina grazie alla guida di Andromeda sul Deep Clean.
Ma la domanda che mi pongo è: Chaifire lo ha testato?
Forse il problema nasce dal fatto che ha modificato Odin mobile per il flash anche dei file Zip?
Non lo so però questa è stata la mia esperienza.
Quindi a mio avviso il bug su odin non è stato risolto.
Quindi sembrerebbe che neanche l'ultimo aggiornamento abbia risolto il problema che porta al Boot Loop e/o Soft Brick.
Consiglio di usare al momento una versione antecedente come la 3.00 (che uso io e non crea problemi) o la 3.10 che è quella che ha usato il nostro utente qui sopra!
R: ATTENZIONE: Aggiornate Odin Mobile PRO!
Bravissimo Over...grazie:thumbup:
da un'androidiano
R: ATTENZIONE: Aggiornate Odin Mobile PRO!
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
UP.
Qualcuno che ha provato con la V3.30 e confermi ancora il Bug della corruzione del file flashato?
Io i kernel HYDRACORE li sto flashando tranquillamente da odin mobile