Risolto visualizzazione calendario mettendo a 230. Grazie
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Visualizzazione stampabile
Elimino il pack e metto tutte le app nella cartella extra, chi vuole le può scaricare singolarmente evitando problemi nel flash del file .zip, visto che a tanti sta dando problemi. Personalmente ho tutte le app incluse nel pac perfettamente funzionanti, evitiamo il problema alla base, lo zip.
Bisogna installare anche il memory leak con la nuova versione?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
so che in prima pag c'è scritto se avete kernel notecore ecc passate al punto due, ma io ho paura di seccarlo lo stesso...avendo su ICS stock con notecore 14.1 ...vado tranquillo? ps già fatto nandroid bk e salvata sul pc la cartella efs
ok. La prima volta spiazza davvero....
....
...
ma è una figata assurda!
Bravo Sfattucci!!!!!!! La delirium mi piace moltissimo!
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
É quello che mi farà aspettare il note 3 (minimo) andando in culo al consumismo...
Inviato dal mio......
Installata da un ora e viaggia come una scheggia!
Consigli sul kernel da mettere
io ho provato l'asylum oc ma va malissimo il miglior kernel per ora è lo stock , ecco come ho settato la delirium
grazie ancora sfattucci anzi GRASIE (in veneto)
Allegato 24988
sfatt....forse e' un problemino inutile per molti.....ma per me e' sacrosanto per vedere internet sul mio TV .....l'adattatore mhl non va con la delirium....nel senso che non parte il segnale video su
HDMI........grazie ancora per la tua ROM.....ora il note e' davvero un tablet anti PC.....faccio davvero tutto quello che facevo con il mio PC....mi manca solo sviluppare app android direttamente con il mio mattone.... magari aspetto ubuntu su android..;)
Ciao
Maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Penso sia un problema di rom, funziona solo con le stock, a me con la king non funzionava, con la cleanote si e con questa a tuo dire no....
Inviato dal mio......
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Io ho l'ydra oc e va na bomba, peró controlla se regge l'oc il tuo note, quella storia dell'a b c... meda subentra te che io non mi so spiegare...
Inviato dal mio......
@Nardustyle
Ciao, ti dispiace darmi indicazioni per avere lo sfondo lockscreen, widget in home su data/ora e le icone?
Sai anche quali icone black posso trovare in giro? Vedo o pack di poche icone o tutti a pagamento...Grazie. :)
Comunque gran bel lavoro Sfattucci, l'ho messa oggi pomeriggio e aspetto si assesti. :)
niente....è solo un problema hardware... non tutti i note sono uguali, possono avere diverse schede madri, ognuna di loro sensibile a settaggi diversi, ergo alcune reggono bene i voltaggi estremizzati dei vari kernel, altre mandano in blocco il sistema
per questo motivo quando si cambia kernel è meglio salvarsi sulla sd esterna una copia del kernel originale da flashare in cwm in caso di blocchi improvvisi del sistema.
ALLORA SFONDI :
Sfondi note xda quello del look è nel pack 4
orologio :ONE MORE CLOCK + snowstorm
le uniche icone carine che ho trovato sono le : IDEAR o le minimal per apex
se ti sono stato d'aiuto un tks è gradito rotfl
Ecco, consiglio a tutti di rimanere col kernel stock ... per ora la migliore soluzione, vedremo cosa uscirà questi giorni.
Per tutti gli altri problemi rilevati ... vediamo cosa trovo da 'incastrare' :-)
PS bellissima jpg! Ma .... dai il mio nome non serviva, alla fine, se ci pensi, ci siamo tutti quelli del tread dietro la ROM, chi per un motivo chi per un altro siamo tutti 'contribuenti' ;)
Grazie staffucci questa volta ho deciso di capire la paranoid. Già l avevo provata tempo fa ma non ci avevo capito un bipppp. Ora mi ci sto scornando da ore con pochi risultati ma non mi arrendo . Domani cerco su you tube qualche video sul PA setting .
Cm bella ROM anche se non la trovo molto scattante
La casa che mi fa ridere è che ho apex con tutte le icone minuscole e nova con le icone giganti. Hihihi. E non capisco perche ... :))))))
Perchè Apex è settato di default a 160 dpi, Nova e tutti i programmi che hai vanno a 240 dpi ( seconda opzione del menù, setti per sezioni intere i dpi, tipo la barra delle notifiche, tutte le app, installate, o tutte quelle di sistema, la terza opzione del menù paranoid ( app ) setti i dpi alle app singolarmente ... è qui che devi giocare, se poi vuoi una risoluzione come una normale stock, rivoluziona il tutto, tu porti alla prima voce e setti direrttamente da li da che base vuoi partire ( ricorda che 320 sono i dpi della stock samsung per riferimento ) .. ripeto, più ci perdi tempo è più inizierai a capire che i modi per modificare la rom, sono praticamente infiniti, parlando di visualizzazione.
Come vi è sembrata la rom? Veloce? Ecco, ora riandate nel link download, scaricate Il file Project LARD n7000, e flashatelo via recovery.
Così provate i driver della scheda Mali/EGL/GLES provenienti dal Note2. E con questi potete aspettare in tutta tranquillità lunedì rotfl
PS: Mi raccomando un Nandroid Backup prima. Non si sa mai;)
Sto cercando di districarmi e personalizzare questa rom, per ora ho un dubbio sulla personalizzazione di apex, vorrei bloccare la dock e quindi averla sempre visualizzata, ogni tanto va via quando smanetto e non è comodo dovendola ripristiare. C'è un modo? Ps anche a me la ram è andata a esaurirsi ora provo a flashare il no memory...cmq molto bella cmplimenti.
Ho riflashato la rom da situazione pulitissimo.
Una domanda: possibile che abbia mantenuto il modem LRB invece che quello compreso nella rom?
Grazie
complimenti ottima rom ho solo 2 domande
1)NO MEMORY LEAK cos' e e come faccio a vedere se mifunziona o no?
2)ho il pc android e quando collego il cell non mi fa accedere alla memory card e neanche a quella interna come possorisolvere?
Salve vorrei sapere se si può impostare la ROM a DPI a 280, 320 grazie
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Cos'è? Ti sei dimenticato di inserire le librerie lard nella rom ? :-)
Cmq ieri ho flashato la ultima versione e va molto bene.
Oggi però purtroppo devo rifare tutto perché il cell non si connette al pc, lo vede solo come disp multimedia. Le ho provate tutte ma non va.
Probabilmente ho un download corrotto
Ti farò sapere
Good job sfattucci
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maximiliam3
Non solo la rom, ma ogni singola app.
Vai in impostazioni-paranoid e divertiti
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da skulls91
Il pc android che é?