Impossibile. Qualcosa é andato storto, la rom monta su lrk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
grazie mille a tutti
cmq pc ubuntu non android XD la fretta
Rom bella e personalizzazioni indefinite. Ma nonostante abbia flashato il memory leak sono stato costretto a 3 riavii. Quando vado a vedere ram usata e libera arrivo a saturazione completa ma non capisco quali siano le app a provocarla perche ne ho poche in esecuzione. Uffff
http://db.tt/9pBn4zII
Purtroppo sta cosa del memory leak non colpisce tutti, io per esempio sono senza tweak e non ho mai avuto problemi di saturazione. Ripeto per l'ennesima volta, uo assicuratevi di aver effettuato una installazione pulita ( tre wipe/tre format da recovery, ci sta anche un format emmc dopo svariati flash ) almeno per assicurarsi che non siano conflitti di vecchie rom installate. Provarlo senza tweak, e poi magari se da problemi col tweak. Io ho fatto così per escludere in partenza alcune variabili. Poi c'è da dire che non tutti gli hardware sono uguali e a quanto leggo in giro sono solo certe configurazioni che presentano il problema, sono solo ottimizzazioni di sistema che devono essere effettuate. Accertati delle cose dette prima, prima di arrivare a conclusioni.
A parte il modem la rom sembra non dare problemi... Riflasho?
Ho fatto tutti i format e non ho usato il tweak per mezza giornata ma dava lo stesso problemi. Emmc format non l'ho fatto ma calcola che il mio note ha 5 gg di vita e provenivo da ics stock. Proverò a cambiare qualche impostazione. Ho visto che il market occupava quasi 70 mb...normale?
Io come banda base ho xxkk5
e il "problema" che noto... è che va di più in roaming.. cosa che prima non faceva... e che quando si spegne lo schermo... perde la connessione 3g
idee?
con h3g che modem consigliate?
Ciao a tutti, ho fatto il flash ieri sera della ROM..
Davvero consigliatissima, senza ombra di dubbio una delle migliori..
Per quel poco che l'ho potuta provare, però, ho riscontrato questi piccoli problemi:
I video non vanno.. inutile, le ho provate tutte ma non riesce a registrarli e mi va in crash.
Non prende benissimo il segnale... Magari cambierò il modem..
A proposito, posso chiedere un link per scaricare varie mod per questa ROM?
Vi ringrazio, credo che terrò questa rom per provarla a fondo, mi ispira parecchio :)
Si li ho messi.. Allora dopo provo a flashare l'anidroid v0.6
Fresche fresche di mod ci sono quelle di nardudtyle qui e qui lo screen del suo lavoro
PS: Ho provato a registrare or ora un video, ho premuto rec la prima volta, pareva si bloccava, ma è partito normalmente, dalla seconda volta in poi, tutto regolare. ( da premettere che ho i driver Note2 su e Anidroid ... che incidono tanto, non so la tua configurazione ).
Funziona a quanto pare, ci sono passato anche io, e non avendo fatto il nandroid backup prima, e stufo di flashare ( mi serve per forza per lavoro ) mi sono rivolto al AniDroid Kernel ( oggi per vedere novità sul tread, ho notato che l'utacka alle 11 e passa ha chiesto aiuto per alcune modifiche al suo kernel, io lo ripeto, il miglior kernel su CM è Anidroid e lo stanno capendo in molti rotfl )
Una domandina da 10 centesimi di euro......ma come si fa (se si può fare) a mettere uno sfondo sulla lockscreen diverso da quello della home ??? Ho visto che alcuni ce l'hanno.....dipende da apex o dalla rom ?
Grasiassss
Maulop
Ps. Stavo dimenticando.....non finirò mai di ringraziare Sfattucci per questa fantastica ROM mod Made in Italy!!!!!:p
Sto cercando di impostare i soft key per segnalare sms e chiamate perse.
Dove trovo queste impostazioni? Grazie
Qui c'è una mod per attivare quello che dici :)
allora.... rom stabilizzata e quindi passo all' esperienza d'uso e le impressioni.
premetto che ho su la final destination 1.4 con kernel cm10 e la modifica memory leak paranoid.
in definitiva sono molto soddisfatto..... anche se.......
sono passati tre giorni dall' ultimo flash e ieri, sono riuscitoad arrivare a 25 ore di autonomia con un 16 per cento di batteria rimasta.... per me è un record incredibile.
avevo grossi problemi di memory leak.... dopo aver messo la modifica ninja, il problema è quasi del tutto scomparso. ora la memoria utilizzata si attesta sui 550 650 mb con 124 app installate e le syncro attive, ma non è più tornato ai livelli allarmanti di prima.
va comunque detto che due blocchi li ho comunque avuti. su facebook e sul dolphin browser... dopo un po' va tutto in crash e il cel si freeza su una schermata, ci rimane per qualche minuto e poi diventa tutto nero tranne la barra delle notifiche (che però non scende...) per ripristinare, bisogna forzare il riavvio.
altro problema riscontrato, è che ho dovuto togliere l' autenticazione del pin, perchè ogni tanto (spesso) trovavo la schermata della richiesta del pin per l' autentificazione della sim.
quindi.... ci stiamo veramente muovendo verso una rom con i controcoglioni... (va beh... sfattucci e il suo entourage si muovono... ed io seguo....)
ora mi sa che oggi flasho la 1.5 (non dovrei... ma la foga di flash è tanta), ma qui ho bisogno di informazioni perchè non ci ho capito molto su un po' di cose.
.1 la modifica ninja, l' hai adattata apposta per la delirium o è la stessa che ho scaricato io per la paranoid?
.2 cosa sono ed a cosa servono questi driver mali? vale la pena installarli? a quali prob vado incontro se li flasho?
.3 qualche post fa dicevi dell' anidroid come miglior kerner.... la 1,5 mi sembra di capire che abbia ancora il cm10.... mi consigli di sostituirlo? no, perchè mi sembrava di aver capito che consigliavi di tenere il cm10.....
grazie sfatt. aspetto le tue risposte per il prossimo flash....
1: Adattata alla Delirium, e quindi diversi e fixati.
2: Sulla 1.4 ci sono di default, nella 1.5 li ho tolti perchè danno problemi ad alcuni ( vedi tipo betternet che si disconnetteva la connessione dati ogni tanto, risolto con l'installazione anidroid. Ad altri niente. ).
3: io sulla mia ho la patch no memory leak, Driver Note 2, e kernel Anidroid 0.6 ... da stanotte ... e va da Dio ... ma da premettere che le mie configurazioni a tanti non vanno, vuoi per un motivo vuoi per un altro ( tipo le diversità delle mobo in primis ). L'unica è che prima di modificare o flashare, se si è in una posizione stabile o accettabile, farsi un nandroid backup e provare, in caso fai un restore :)
ciao statt, c'è um modo per aggiungere nelle notifiche uno switch per simulare il tastino di standby del note ? (lockscreen e spegnimento del video)
grazie
Grazie, distrattamente non l'avevo notato come impostazione........solo che nonostante io imposti uno sfondo diverso.......viene utilizzato ma è più piccolo e si intravede in alto ed in basso quello della home.......sigh!!! Un nuovo bagherozzino....io ho ancora la 1.4 che mi va cmq a bomba....
Sei un grande Sfatt...lock back BMP ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ops sfatt...anche modificando i DPI del lock lo sfondo e' sempre più piccolo....sigh!!
Maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho un problema, qnd entro nel browser ogni tanto mi si blocca il Cel e l unica cosa che posso fare è riavviare.
E ho notato che la home mi lagga un po nel cambiare pagina
Metto a disposizione le impostazioni che uso io e che vi consiglio, ricordando che siamo su una distribuzione ancora in fase di sviluppo, quindi problemi ad altro verrano risolti col tempo, grazie ai dev cyano, grazie a google e grazie a quelli come tutti noi che ci sbattiamo per avere un SO decente sul nostro terminale. Siamo fortunati che in poche settimane abbiamo una JB che nel bene e nel male ci può accompagnare tutti i giorni.
Provateli e fatemi sapere.
Apex ( tutte le impostazioni non menzionate le lascio di default ):
Impostazioni screen:
Margine orizzontale: Nessuno
Margine verticale: Nessuno
Scorrimento infinito: Nessuno
Effetto Overscroll: Tolta la spunta
Effetto transizione: Nessuno
Impostazioni Drawer:
Animazione del drawer: Nessuna ( al limite Dissolvenza, ma non vola in/out )
Impostazioni comportamento:
Tasto Home alla schermata predefinita: Messa la spunta
Striscio su: Drawer
Striscio giù: Notifiche
Doppio Tap: Menù
Impostazioni Avanzate ( versione Pro a pagamento ):
Notifiche: Spunta su tutte
Impostazione dei widget: Spunta su tutte
Tenere in memoria: Spunta tolta
Segnala usi ed errori: Spunta tolta
Passiamo alle impostazioni di sistema.
Opzione sviluppatore( su ON ):
Scala Animazione finestra/Scala Animazione transizione/Scala durata animatore: Animazione disattivata
Forza rendering GPU: Spunta tolta
Strano, io l'ho avuto anche io quel problema con la prima versione e se non mi ricordo male riportai tutti i settaggi a stock della paranoid e rifeci tutte le impostazioni e andò tutto a buon fine. Io per esempio con le impostazioni di default della delirium ( tablet ) nonh o di questi problemi. Quali sono le tue impostazioni Paranoid?
Per la cronaca, sono ritornato al Kernel Stock CM10, la recovery col kernel Anidroid da problemi.
Riscontrati:
No Nandroid Backup, o se li fa nel restore mi da errore md5 mismatch. A volte nel wippare, ha un piccolo blocco e ritorna alla schermata precedente, molti lag ... chi ha provato l'HydraCore 5 test?
Per ora riconfermo come miglior kernel il CM10 20120915 official quello inserito di serie nella Delirium.
Confermo confermo, non avevo mai fatto nandroid con anidroid, ma provando poi anche le altre funzioni mi sono accorto che a volte, non sempre, scatta, sparisce lo schermo ogni tanto e lagga, a volte anche tanto. Tornato velocemente al cm10, che per ora soddisfa alla grande senza dare nessun tipo di problema, nemmeno in recovery dove riesco a fare tutto normalmente.
Veramente un gran lavoro ed ottima rom.
2 cose plz ^^:
1) Non ricordo cosa consigliare in sostituzione ad Snote/Memo
2) Vorrei ingrandire Le scritte in alto del del desktop ( Google Voice e il riquadro del Draw ).
Grazie infinite.
L'app si chiama Gnote e la trovi nella cartella app sul link download in prima pagina.
Per ingrandire qualsiasi app, basta andare nella sezione impostazioni Paranoid, terza sezione ( App+), per ingrandire il draw agisci sul launcher, in questo caso Apex, nella seconda pagina, swipe verso sinistra, cambia da 720 a 600, o a 320 se vuoi l'ingrandimento tipo stock, così per tutte le altre app. Nella prima pagina dove vedi i dpi se vai al di sopra dei 213 DPI, si disattiva la modalità tablet di Apex ( se la rivuoi basta andare nelle sue impostazioni home screen e flaggare su Modalita Tablet Ui che sarebbe con la dock disattivata e il pulsante del drawer in alto a destra integrato nella barra di ricerca google ). Le prime ore della Delirium le si perdono settandola ... grazie alle funzioni Paranoid! :)
Grazie.