Non arrivano le notifiche dei likes di Facebook! È una cosa voluta?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non arrivano le notifiche dei likes di Facebook! È una cosa voluta?
E' appena successa una cosa "strana" colori impazziti.. tutti sul violetto... riavviato.. tutto tornato alla normalità
mah... boh
ahahahah
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Originariamente inviato da Betternet
Si mi é capitato anche a me. Non so come ma androidiani app crea sto problema. Basta spegnere lo schermo riaccedere e va via.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Originariamente inviato da LuigiV
Hai visto nelle impostazionj sono disattivate?perché a me funzionano tutte le notifiche
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
eheheh allora lo disinstallo.. tanto uso tapatalk
mi sono accorto ora che non va in deep sleep il telefono.. qualche suggerimento?
(sono con hydra 4.3b)
Originariamente inviato da Betternet
Hydra da comunque qualche problemuccio io sono con anidroid 0.6 e va una favola. Il deep?questa è niova. Prova il procedimento per ics metti in modalità offline togli le spunte ai suoni ecc ecc spegni togli batteria la rimetti dopo una decina di secondi la rimetti ripristini ljnea e suoni e dai un occhiata con cpu spy
oooooo....finalmente....stavo proprio per scrivere che polaris non funzipnava e per non avere critiche ho formattato tutto2volte pure facendo un deep da kka...la 4non funge...idem per la galleria...sfatt...forse la prima che abbiamo provato io e meda sembrava anche più risparmiosa di ram...
resetta i timer e aspetta un po...
vedrai che parte il deep sleep
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
flashato l'anidroid 0.6 e il deep sleep funziona...e sembra finora non dia problemi... vi farò sapere dopo
I kernel a quanto ho capito sono soggettivi. Ogni terminale deve ciucciarsi quello che funziona meglio col suo hardware. Per il mio Note mobo B, avendo provati tutti i kernel disponibili per JB, il migliore sembra essere proprio l'Anidroid ( 200/1400 ondemand/noop )