più avanti amico mio, qui siamo su jelly bean
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me il link per il download della rom non funzia??? :(
Edit: ops, letti i messaggi, scusate!
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Grande Meda ....!!! Lo so che tu hai provato anche la clea, che ne pensi come confronto?
Inviato dal mio....
stronzo provala! rotfl
sei in un altra dimensione, non c'entra niente con le stock
questa rom è basata su jelly bean non ufficiale su cui si sono aggiunte le funzioni paranoid. Poi lo sfattucci ha ottimizzato il tutto con le ultime novità.
le funzioni paranoid ti consentono sia di trasformare il tel in un tablet o un phablet a piacimento, nonchè a settare i dpi e i pixel per ogni singola app. Di fatto lo trasformi totalmente, senze perdere prestazioni o memoria ram.
Però le derivate hanno alcuni limiti, che derivano dalla impossibilità di usare framework samsung ufficiali (snote, spen, e radio fm in particolare, che vanno sostituite da altre apps sostanzialmente identiche - ancora per poco però, perchè appena esce jelly bean il buon sfattucci sa già come inserire le funzioni paranoid...)
il resto delle app sono quelle originali google, che funzionano su jelly bean (che in gergo tecnico si chiama CM10), praticamente tutte
provala str....
scherzo, però un flash, previo nandroid backup, non ti costa nulla. quando ti stufi fai wipe e restore e sei a posto.
E' una ROM stabile per tutti i giorni ?
Sarei curioso di provare JB.
Beh... Dire che è stabile per tutti i giorni è molto riduttivo... È spaziale e stabile... Veramente una rom spettacolo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
oh.... ma proprio adesso che la volevo scaricare, sfattucci l'ha sposta su box..... dai sfatt... sono impaziente....
domanda.... ma se volessi le gapps invertite, le posso flashare dopo?
Grazie a tutti, incomincio ad armarmi per il flash, che farò con mobile odin se nessuno ha da obiettare... da cmw non mi flasha piú non so perchè dunque lo faccio da mobodin con tutti i wipe del caso, tanto sono con l'idra, che rimetteró subito magari, non so di serie cosa monti questa rom...
Inviato dal mio....
Rimesso il link apposto nel primo tread, ancora su dropbox, stasera sposto tutti i link sul nuovo box :)
Ecco, mi hai preceduto, grazie ragazzi, ma oggi proprio più di tanto non posso stare al pc ... ma vi seguo dalla mattonella :)
Aggiornamento. Alla fine non ho resistito, messo sulla rom direttamente SuperSU 0.96 al posto di SuperUser. Ho provato a flashare Hydra senza riflashare SuperSU e ha mantenuto il root. :)
aspetta aspetta aspetta.... fammi capire. sono ora in download (è un po' lento) ma alla fine cosa trovo come kernel? io mi trovo molto bene con hydra 4.3.b e vorrei mantenerlo. lo devo flashare dopo o l' hai già implementato? e c'è già anche supersu? o anche quello lo flasho dopo?
Sto cuocendo adesso il note!
Una domanda, in fase di wipe data/factory, ad un certo punto mi è uscita questa serie di stringhe:
"Formatting /sdcard/.android_secure...
Error mounting /sdcard/.android_secure!
Skipping format...
Data wipe complete"
C'è qualcosa che non va???
Alla fine dell'installazione della rom, al riavvio, mi ha dato l'errore "motore sintesi vocale bloccato" E' un problema da risolvere???
Grazie
Hydra e un buon settaggio di Apex ( sto facendo una miniguida di come impostare tutto per avere il meglio delle prestazioni con qualsiasi kernel ) e impostazioni di di sistema, si arriva ad avere delle prestazioni, che personalmente non credevo possibile rotfl
UPDATE: Dopo settimane di test, posso affermare con certezza che la Mali 400 lavora meglio dai 240 DPI in giù.
Sono nella merda! Scusate il francesismo...
Visto che girava lento lento ho provato a rifare tutto.
Fatti wipe
Fatti format
Reinstallato abysskernel
Tentato di reinstallare la rom ma mi da errori e Installation aborted! Robottino a pancia all'aria con triangolo rosso.
Aiutoooooo! cosa posso fare???
L abyss devi installarlo prima dei wipe, poi fai i wipes e dopo REBOOT IN RECOVERY DAL MENU ADVANCE, NON DAL MENU NORMALE, altrimenti ti si blocca il tel. Ora toglia la batteria e ritorna in cwm. Flasha hydra, fai i wipe e dopo flashi la ROM e le gapps. Per forza non ti va, abyss è un kernel solo per i wipe, non va lanciato.
PS. questo è il motivo per cui dico sempre di abbandonare la pratica con abyss e di usare notecore-hydracore
Non ho hydra nel tel e sono senza SD esterna...! :'(
A me quando capitano ste cose ( e mi è capitato ) non se se coscienziosamente o meno, ho messo il note in doqnload mode, Odin, Kka con le PIT e ho flashato, in fase di avvio subito in recovery e wipe data reset, riavvio e mi è andata di culo, avendo ripiallato tutto e trovandomi alla base con pulizia a dovere per reiniziare a fare danni rotfl
Ho reinstallato un backup che avevo nel tel. Adesso sto aspettando (e sperando) che si muova dalla schermata iniziale ma sembra piantato!
Il restore non va!
Come faccio a far partire odin pc da CWM?
Questo invece è quando dico di avere in memoria interna sempre una copia di safe kernel. Se ti va in recovery ed è safe recovery puoi rifare i tre wipe, e riflasha delirium ( o una rom che hai nella memoria interna ). colleghi al pc, ti copi i file hydra e Super SU se vuoi essere sul sicuro installandolo con la Delirium, in memoria interna e poi riavvii e fai tutto quello che vuoi
Ma anche la clea era zip ma l'ho installata da odin mob senza problemi, ti fa fare anche tutti i wipe in automatico....
Il note va messo in Download mode ( tasto volume su + home + power ) per usare odin pc e assicurati che quando colleghi il note al pc odin lo legga mostrandoti la porta com usata dal note in giallo, non mediante recovery.
Se non hai mai usato odin ti consiglio di cercarti la guida qua sul forum. Prima di combinare altri guai :)
Sto installando ICS standard, poi farò un deep cleen (che ho già fatto in passato) e poi riparto con la Sfattucci!!! ;)
Intanto un grazie a Sfattucci e Meda (che per me è KingMeda da QdE ;))
Io ho la cleanote ultima versione (lrq) e l'hydra 4.4b tutto flashato da mobile odin, perchè con cmw non mi flasha più non so perchè, e l'unica salvezza è stata quella, c'è la sezione apposita per i file .zip, i kernel invece devono essere .tar, o almeno così ho fatto....
Giusto, giusto ... e questa è la mia situazione attuale, 2 ciclo, 79 applicazioni, uso quotidiano, la rom inizia ad essere più stabile :)
Allegato 24109Allegato 24110
Ragazzi aiuto... l'installazione di ics 4.0.4 si è bloccata su odin in fase FACTORYFS.
Da più di 5 minuti è ferma!
Cosa posso fare?
Di là il mio nick è -LUIS- ;)
sta rom per me potrebbe essere la svolta, considera che con un'app io uso il note solo in modalità landscape ormai da tempo, ora con questa rom sarà possibile settare il tutto ed ottenere il medesimo risultato o continuo ad usare questa app...?