A me da problemi la CRT animation,per ora sono in modalità Hybrid off,funziona un paio di volte e poi smette,capita solo a me? Però se riavvio ricomincia a funzionare per poi smettere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me da problemi la CRT animation,per ora sono in modalità Hybrid off,funziona un paio di volte e poi smette,capita solo a me? Però se riavvio ricomincia a funzionare per poi smettere
Niente Sfatt...il file full removed l'ho appena ri-downloadato ma nada installa poco e niente......io l'ho installo da recovery giusto? e cmq lo faccio in successione al flash della rom giusto ?.....cmq da profano ho letto lo script all'interno non mi sembra di vedere riferimenti a molti apk cmq contenuti nello zip tra cui talk...booo
Ciao
Maulop
La mia ROM, che non é quella online, di base parto con 12 app. Più 60 ripristinate. Alle relative app sono state tolte le apposite librerie e dove potevo anche le stringhe su altri file. Con la prima versione sono arrivato a fare 26 ore con circa 4 ore di display. Vediamo con questa. E rimango col ketnel nightly wuello montato che va da dio. Quei 530 sono la RAM occupata mentre lo utilizzo. Di norma n stand by arriva a tenersi stabile senza applicazioni recenti attive sui 380/400... il resto é solo fortuna rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come mai non mi arrivano notifiche di email?
ciao sfatt, stasera o domani a casa flasho
ieri sera mi sono cacato sotto perchè a forza di flash il tel mi è andato in corto e non avevo più schermo ne cwm.
per fortuna andava in dowload mode, quindi ho rifatto procedura full wipe lc1-kka-root-cwm-total wipe-nuova rom.
per avere una rom stabile di backup ho flashato la ics di soloilmeglio, ora me la sto sistemando per poi farne un backup completo e funzionante nel caso mi servisse...
poi prendo un po' di fiato e flasho la tua ultima release così vedo come va.
a frappè rotfl
Io ho la Gmail ma non mi arrivano i le notifiche di email nuove
Sì sì sincronizza tutto ma niente notifiche. Risolto manca la spunta su sincronizza Gmail.
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Fortunatamente non è fastidioso. Comunque bellissima questa rom :)
[QUOTE=Sfattucci;2285874]Prova allora a prendere i file dallo zip e ricopiali con root explorer in system/app dando i dovuti permessi di esecuzione, reboot e vedi se va. Io non sono a casa ora, appena torno ricontrollo i file e vi so dire.
Ti confermo. Ok se installo manualmente..quindi per ora me li installo uno ad uno.....
Grazie per la dritta cmq.....
[QUOTE=maulop;2286167]Controlla in Data/app, che tu non le abbia doppie perchè il pacchetto precedente le installava li, forse perciò ti dava errore, cosi eviti altri problemi ;) per stasera rifaccio i pacchetti, intanto per chi ha interesse alle varie gapps che ho tolto sto uplodando le gapps complete JB fixate sempre nel link in prima pagina così da flasharle in tutta sicurezza.
Per la cronaca stamattina alle dieci hanno sfornato l'ennesima: cm-10-20120917-NIGHTLY-n7000.zip ROTFL
OT - ma anche voi avete problemi con uno script del forum androidiani che rallenta tutto oppure è un problema del mio pc?
perchè è una rottura e non so come risolverlo - fine OT
Io ho messo sotto stress il padellone e mi si è presentato il memory leak. Diciamo che il Note era acceso da stanotte 1:30, e sono arrivato in condizioni di non usabilità verso le 14. A dire il vero speravo che potesse farcela a restare con 100mb di ram libera, ma una navigata col browser un'ora fa gli ha dato il colpo di grazia... :p
Con uso normale credo che possa bastare un riavvio al giorno per aggirare il problema, molto più ridimensionato rispetto alle altre jb che ho provato fin'ora. Non so se può influire, ma io lo uso in modalità hibrid off.
Comunque da completo incompetente sarei curioso di sapere da dove viene questo problema, perchè non si riesce a risolvere? :)
Io da quello che ho capito non funziona con tutti i terminali. dipende dalla configurazione hardware, perchè io di problemi con la ram, anche pestandolo non ha mai avuto problemi di rallentamenti anche a 700 mb ( ci si arriva facilmente usando giochi tipo Nova3 ), ma come sale, così scende da sola dopo un po e si riassesta sui 550, e senza bloccare le app a 4 in multitask. Poi sono problemi a monte, insite già nei sorgenti. Uno può metterci mano, ma non più di tanto. Prove su prove è questo il problema ... ma una cosa è se lo fa uno sviluppatore samsung, un altro se lo fanno poveri possessori ... la cosa cambia rotfl ... il tempo è tiranno per i possessori ...
Ragazzi sono rimasto un pó indietro (sfattucci non ti ho tradito con un'altra rom), sono alla prima ver, quest'ultima cos'ha di nuovo? Ciao mi appresto a scaricare...
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo
esperienza utente, solo questa conta, installala,utilizza e goditela con delirio!
l` Apple non ti dice che CPU monti e quanta RAM ha,
conta il risultato, se sfattucci elencasse i merge scriverebbe post quanto un rotolo di carta igienica.
una rom fixata giornalmente ha tante migliorie invisibili ad occhio nudo.
ti dico questo perche anche io in passato mi ponevo le stesse domande ma il delirio di sfattucci ha chiarito tutto.
per la sincro picasa ho messo le solite gapps consigliate da me, e tutto funge senza cambiare apk della galleria.
Quote:
Originariamente inviato da vingar
Si si ma infatti sto agendo....
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo
io ho flashato l'hydracore v4.3b ma sotto versione kernel mi dice unavailable, è normale??
Per ovviare la sete di flash, si perchè esistono anche loro, vanno nutriti ...
... a breve la 1.4 che è l'ultima del lunedì ... poi ci rivedremo lunedì prossimo con tutta la settimana di aggiornamenti, nel frattempo il Note vi ringrazierà rotfl
Cosa cambia nella 1.4?
Io ho notato adesso che la la mia ram e perennemente intasata. Roba che ho massimo 23 mega liberi. Attendo la 1.4 per piallare tutto. Mi conviene tornare ad una ics stock rooted? Che dite?
Visto che vi interessa, eccovi accontentati:
Qui le novità dalla vecchia versione della CM10 e le novità/fix a venire ... giornalmente escono release con piccoli fix, merge e quant'altro ( che non sono le modifiche che apporto poi io a rom ultimata ).
Qui quelle della Paranoid Stessa cosa di sopra, qui controlli giorno per giorno cosa migliorano.
Shark, ma metti i thank come se mettessi "mi piace" su facebook? non serve :)
Ah, per la 1.4, 45 minuti alla fine, caratteristiche in prima pagina come sempre, e ha le full gapps già inserite, quindi se vi serve flashate solo l'extended pack :).
Te li meriti tutti i grazie ricevuti