flashata... ma è una versione light? il pacchetto lo posso flashare dalla recovery o devo fare app per app?
flashata... ma è una versione light? il pacchetto lo posso flashare dalla recovery o devo fare app per app?
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Il pacchetto è da flashare, si questa è una versione light di prova. Ma comunque usabile, avendo il playstore, le applicazioni ve le recuperato o da li o da backup che sicuramente avrete. Ho reso il più possibile leggera la partizione system ... e la CM10 nightly porta alcune novità in tutto il sistema
![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
10 minuti per l'upload delle removed app per la v1.2 lite, sempre da flashare via recovery
Calendar
DSP Manager
Google Ears
Exchange
SoundRecorder
Talk
VideoEditor
Per il resto, c'è mastercard![]()
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
ok ok era solo per conferma..
sto sistemando il tutto e come posso vi dico
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Sfattucci app2zip fa il backup solo delle app o anche dei dati?
Per alcune app ho delle configurazioni personalizzate e ad ogni flash giornaliero non posso perdere tempo.
Il restore da cwm è una bella cosa.
Non vorrei utilizzare titanium perchè dicono che 'sporca' un pó.
Ho anche visto Rom toolbox ma non sembra supportare il create to zip.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
App2zip ti crea il file zip da flashare in recovery, ma di sole app ( anche di sistema ).
Titanium crea problemi a tanti, almeno a quanto leggo.
Io per le configurazioni, per le passate disavventure, se flasho una rom che so che devo tenere per un po mi ci metto e setto tutto manualmente, ci perdo 10 minuti in più ma ho la certezza della pulizia.
Ma infatti, io personalmente fra una versione ed un altra faccio solo cache e davilk ... la procedura è solo per chi viene da altre rom, indistintamente, e chi magari fra una versione e un altra vuoi per un motivo, vuoi per un alltro non gli va a buon fine.
UPDATE: Con la 1.3 mi fermo e la prossima sarà la rc1, sempre che non ci siano grosse novità prima![]()
Ma consentire gli script web cosa significa? Dovrebbe migliorare la navigazione?
Inviato dal mio GT-Triangolo giallo