Buongiorno cari.
Mi spiego per la maggior parte che seguono questo guazzabuglio. Partendo dal presupposto che flashare per hobby tutti i giorni porta ad un esaurimento della batteria prima del tempo, usura delle memoria interna del telefono, surriscaldamenti inutili, insomma, lasciamolo respirare. Una rom si stabilizza in un paio di cicli e per vederla nel pien pieno delle sue facoltà, anche più. Tornando a noi, dalla 1.3 le uscite saranno settimanali, ogni lunedì ( perchè è il lunedì, cioè da oggi, sarà il mio giorno libero ( si fa per dire ) dal lavoro. Una settimana di tempo significa che si da il tempo al telefono ( che riduttivo chiamarlo così ) di stabilizzarsi, si evita di usurarlo più del dovuto, e finalmente avrete una batteria più equilibrata nei consumi. La settimana servirà per discutere i problemi e magari risolverli ed avere una quantità maggiore di aggiornamenti, tali da rendere le differenze sostanziali.
A questo punto che dire, io mi sto finalmente godendo il lavoro ... buona rom a tutti![]()