I backup. Apk di titamium fatti a 320 vanno bene a 240 o devo scaricarl8 nuovi dal market?
P.s. Uso il multiboot da 3 giorni è una figata ora ho 6 rom diverse contemporaneamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
I backup. Apk di titamium fatti a 320 vanno bene a 240 o devo scaricarl8 nuovi dal market?
P.s. Uso il multiboot da 3 giorni è una figata ora ho 6 rom diverse contemporaneamente
QUoto alla grande, io ora sto preparando il mio con le due delirium e sono sotto "osservazione" le altre per decidere quali mettere.
Io ti consiglio vivamente di riscaricarle tutte dal market. Con i rilasci che faccio settimanalmente, dedicate quei dieci minuti in più alla preparazione della vostra creatura, ne beneficerete tutta la settimana ... e anche più se vi soddisfa a pieno ... ed evitate qualsiasi problema di fc alla base![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ah ok
senti domanda... ma col multiboot... le app le devo installare due volte e configurare due volte... o magicamente funzionano da tutte e due le parti occupando una volta sola?
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Non vorrei andare OT visto che c è un trend apposito per il multoboot pero in teoria esiste anche l opzione per condividere la parte "data" tra le varie ROM. Cmq è una cosa che voglio togliermi il gusto di provare magari solo fra ROM simili. Alla peggio si fa anche presto a tornare indietro.
Fine OT scusate
lmonti (01-10-12)
Ciao, mi potete postare il link per il multiboot ? Ho provato a cercarlo ma mi sono perso :-) :-)
lmonti (01-10-12)
iN TEST 1.8
Cose positive:
nuovo tema pure black and cyano veramente fantastico, icone blu stupende, inverter gapps ... mitiche. Reattività ottima aumentata dalla 1.7 (e sono ancora con kernel standard) , nova e solid explorer hanno ricevuto un aggiornamento nessun problema. La ram è gestita in maniera eccelsa, sfatt ha fatto grandi cosè in questo campo.
Passiamo ai problemi:
IMPOSTAZIONI/ALTRO/RETE MOBILI/NOMI PUNTI DI ACCESSO --- SI BLOCCA !!!!
può essere dovuto dal modem? succede solo a me?
Ho ricevuto una chiamata e il telefono si è bloccato non consentendomi di rispondere!! riavviato, dopo riproveremo ora sono al lavoro....
ci sarebbe l'oppurtunità di ingrandite il menu impostazioni.
grazie
Lodigraz: IMPOSTAZIONI / SISTEMA dimensioni caratteri...