[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Premessa
Il mio professore di sistemi mi diceva sempre una cosa: la passione, finisce quando inizia l'inciucio e la "matematica".
( credits, in basso )
Si badi bene a questo, non è una release, non è una distribuzione, è solo la rom, guazzabbuglio di tutto quello che si trova in rete, che utilizzo sul mio Note. Io ho giocato solo a tetris ed è nata Delirium.
You understand? No? Go to learn italian language, please.
Se la versione full tablet experience, la modalità di default non vi garba, nelle impostazioni Paranoid potrete riportare i DPI ai valori a voi più consoni, anche delle singole applicazioni.
Download:
Delirium n7000 v2 Rocky Balboa 2 [soon]
Features:
Se avete problemi vari, di ricezione o volete provare altri moduli Modem per migliorare il segnale e le prestazioni della mattonella, sotto ho messo i link sia a Kernel che a modem vari da testare.
ROM: JB 4.1.1 JRO03R (CM10 20121006 RC0 unofficial ) ( QUI gli aggiornamenti ufficiali )
Modem: XXLRK ( fra tutti i modem è quello che funzionava meglio con la TIM sul mio Note ) ( altri modem QUI e QUI)
Kernel: CM10 ( altri kernel QUI )
[In caso cambiate kernel e il Note va in bootloop, conservate nella memoria interna sempre un safe kernel tipo l'originale CM10, se volete ritornare ad una base pulita, o quello che ritenete di vostro gradimento da riflashare dopo il bootloop ]
Paranoid: 2.17 ( credo sia l'ultimo reperibile ) ( QUI gli aggiornamenti ufficiali )( QUI i sorgenti )
Sync Email Exchange2: ora funziona ( grazie a Meda )
SuperSU 0.96: integrato ( grazie a tutti i malcapitati del flash HydraCore )
... and more ...
INSTALL
Usate NoteCore/HydraCore o qualsiasi SafeKernel per effettuare le seguenti operazioni
pena brick del telefono
°
Wipe data/cache/davilk
Format data/cache/system
Flash rom
°
In fase di bootanimation, aspetterete un po più del dovuto, non andate in panico, è del tutto normale avendo gapps e nuove applicazioni in più all'avvio che devono essere ottimizzate dal sistema operativo.
Voglio ringraziare particolarmente i miei vecchi amici di "Direct Connect" dai quali ho avuto la "spada di damocle" e ( continuo ad avere ) le dritte necessarie per compiere le opere del mio delirio.
Meda, crazyeagle, Betternet che fin dall'inizio hanno rischiato volontariamente.
Questo forum, tutto.
1 allegato(i)
R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
guazzabuglio.........
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inizia la trasformazione:salutate il tablet n7000 con JB!
Sfattucci io ho riflashato dopo aver ricaricato la rom...
Ora sembra tutto ok ;) complimenti ancora per questa ottima rom
Dimenticavo una cosa :
È possibile impostare la fotocamera con salvataggio delle foto su sdcard1 in una cartella specifica? Perché ora le salva su memoria interna
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note diventato Tablet ※
Veramente io mi riferivo alla tua ROM che trasforma il note in un tablet come da screenshot
sfatt... va da dio sto installando l'impossibile senza nessun problema o fc o rallentamenti... mai più di 550mb l'occupazione della ram... per polaris ho cercato in giro... sulle aosp mancano alcune librerie per la 4...la 3 dovrebbe funonziare... ma non ho provato....
il kernel inizia a stabilizzarsi... e sembra... buono... vedremo domani con l'utaka..
Altra cosa che non ho mai capito...
Usando rolleTube se tento di accedere al mio canale...
MI dice sempre: You are Not logged in... Ecc ecc
Capita anche a voi?
Parlo di rolleTube perché YouTube non mi funziona bene ma va a scatti... Mah,
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note diventato Tablet ※
Ah ok grazie per l'informazione. Ps. YouTube si érimesso a funzionare quindi tutto ok
sfatt... per me ok al rilascio con le dovute premesse di sicurezza... penso che sarai d'accordo consigliare di fare tutto da abyss.. e le premesse sulla mancanza di tanti ammennicoli delle stock che poi possono cmq essere installati successivamente(su xda ho trovato anche il samsung store) o usare altri programmi... es. polaris office non funonzia.. ma kingoffice e office suite hd funzionano benissimo..
tutto l'hardware funziona.. collegamneto al pc.. wifi.. tethering.. otg con l'adattatore (un po complicato trovare alcune impostazioni.. ma chi cerca trova).. il tutto in frazioni di secondo... sono rimasto sbalordito!
A tutti i naviganti... la rom è veramente performante... la grafica con impostazioni a dir poco infinite... molto elegante.. ed è unica...
seguo lo sviluppo dalla staxx originaria.. veramente non riesco ad immaginare cos'altro si può fare..
Vabbe sfatt... tanto lo so che domani mi arriva un'altro link con qualche altra idea che te venuta..
riprovo per la milionesima volta
Che per caso ve serve il SUPERFAST POLARIS OFFICE 4 moddato da SOLOILMEGLIO con relative LIBRERIE da buttare dentro come app di sistema? Eventualmente domani vi passo zip flashabile cosí provate se funge
siiiiiiii.....
..... sei un grande... grazie
buondi sfatt.... cosa hai in mente? se questa è una prerelease... cosa prepari?
sei peggio di quello che dicono di me!
"IL BUONO È NEMICO DELL'OTTIMO "
Sfattucci io sto in una zona non molto coperta eil segnale va e viene.. Mi sai consigliare qualche eventuale modifica da poter fare? Notavo l'altro ieri, che ero con la stock, che avevo una maggiore ricezione.. Da cosa può dipendere questa differenza? Grazie mille
Non mi ricordo :(
Ora lrk
Benissimo cmq complimenti davvero. E' ottima
Polaris office 4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
ieri sera avevo flashato il kernel estratto dalla paranoid... ed oggi ho trovato due volte il cell con la parte modem resettata (mi chiedeva il pin) ho rimesso l'hydra e il problema per ora sembra non presentarsi...
ovviamente se non avete attivo l'inserimento del pin al reboot non noterete il problema...
Idem. Anche quel kernel non va. Mettete hydra 4.3b