Visualizzazione stampabile
-
sbrandizzare prima di ogni modding è altamente consigliato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sbrandizzare prima di ogni modding è altamente consigliato ;)
Mi scoccia da morire reimpostare tutto il note,se ci fosse il modo per farlo con una serie di rom no wipe sarebbe perfetto, ma credo non si possa fare :-).Poi tra l'altro non vorrei restare con Ginger ma ritornare a ICS.Grazie ,per la info-regola.
-
Quote:
swordfish75
Mi scoccia da morire reimpostare tutto il note,se ci fosse il modo per farlo con una serie di rom no wipe sarebbe perfetto, ma credo non si possa fare :-).Poi tra l'altro non vorrei restare con Ginger ma ritornare a ICS.Grazie ,per la info-regola.
controlla bene i tuoi parametri CSC anche via kies e guarda se sei No Brand ;)
-
Quote:
Andromeda1968
controlla bene i tuoi parametri CSC anche via kies e guarda se sei No Brand ;)
CSC:LP5 (HUI) è Tre, ma d'altronde non poteva essere diversamente, l'ho preso una settimana fa con contratto 3 :-).
-
Quote:
swordfish75
CSC:LP5 (HUI) è Tre, ma d'altronde non poteva essere diversamente, l'ho preso una settimana fa con contratto 3 :-).
quindi ricorda se vorrai moddare meglio prima sbrandizzare....con la guida
-
Quote:
Andromeda1968
quindi ricorda se vorrai moddare meglio prima sbrandizzare....con la guida
Ok, grazie per il supporto.Gentilissimo.
-
Chiedo lumi, per favore: dopo tre giorni di istallazione pulita e relativo root usando questa guida, mi accorgo che in realtà non ho rootato nulla visto che due programmi che lo richiedono non partono avvisandomi che non hanno accesso al root...
Dubbio: quando si dice "Ora potrete vedere l'app superSU apritela e fate l'update" cosa si intende precisamente? Non mi aggiorna nulla, mi dà solo la possibilità di acquistare la versione Pro, cioè devo acquistare questa??
Cosa avrò sbagliato?
Uff ci risiamo, nemmeno il root sò fare più....
-
Quote:
Gilles72
Chiedo lumi, per favore: dopo tre giorni di istallazione pulita e relativo root usando questa guida, mi accorgo che in realtà non ho rootato nulla visto che due programmi che lo richiedono non partono avvisandomi che non hanno accesso al root...
Dubbio: quando si dice "Ora potrete vedere l'app superSU apritela e fate l'update" cosa si intende precisamente? Non mi aggiorna nulla, mi dà solo la possibilità di acquistare la versione Pro, cioè devo acquistare questa??
Cosa avrò sbagliato?
Uff ci risiamo, nemmeno il root sò fare più....
Ciao.
Dunque, fare l'update vuol dire aggiornare all'ultima versione disponibile, gratis..
Hai provato a ripetere la procedura..?! Ovviamente prima cancellando tali apps.
Se proprio non dovessi riuscire, allora Deep Clean ICS e tutto da capo... Almeno sei sicuro di partire da una base perfettamente pulita.. :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Dunque, fare l'update vuol dire aggiornare all'ultima versione disponibile, gratis..
Hai provato a ripetere la procedura..?! Ovviamente prima cancellando tali apps.
Se proprio non dovessi riuscire, allora Deep Clean ICS e tutto da capo... Almeno sei sicuro di partire da una base perfettamente pulita.. :cool:
Ok caro, grazie.
Ma per cancellare queste app cosa si deve fare, basta la normale disinstallazione?
-
Quote:
Gilles72
Ok caro, grazie.
Ma per cancellare queste app cosa si deve fare, basta la normale disinstallazione?
Ciao.
Figurati..! Oh yes.. ;)
Se hai già deciso di fare nuovamente il Deep Clean ICS con base LRT non preoccuparti neanche della disinstallazione. :cool: