Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackevolution
il punto è che ci sono diversi modi per rootare il nostro dispositivo, il piu semplice e veloce (testato da me ieri sera) è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html , con questo metodo ho fatto tutto in 5 minuti...
Il note ha gia una sua recovery stock (di fabbrica), da quella recovery flashi i file.zip che ci sono nella guida e così ottieni il root in 2 semplici passaggi, poi avendo i privilegi, o con odin pc o con odin mobile flashi tutti i kernel SAFE (mi raccomando che siano safe che si rischia il brick seriamente) che vuoi (i kernel safe es. hydracore v7 o speedcore ecc. hanno anche la reovery modificata iclusa nel sistema).
Una volta avuto kernel safe e recovery modificata puoi fare tutti i nandroid beckup che vuoi :)
Perfetto, infatti è proprio questa la guida che volevo seguire per il root, sono solo indeciso tra hydracore v7 e notecore 14 avendo in mente di flashare la paranoid.
-
Quote:
Aleport
Perfetto, infatti è proprio questa la guida che volevo seguire per il root, sono solo indeciso tra hydracore v7 e notecore 14 avendo in mente di flashare la paranoid.
hydracore..............
-
Quote:
Aleport
Guarda ti conviene provare, a flashare un kernel ci metti 2 secondi...io personalmente ho flashato ieri sera l hydracore e mi sto trovando benissimo, grande fluidità e reattività, e la ba5eria ne vuole prima di scendere!!
-
So che non bisogna fasciarsi la testa prima di cadere, ma la precauzione non è mai troppa... Se avessi bisogno di assistenza, per poter usufruire della garanzia dovrei riflashare una rom stock e il kernel zimage LRG seguito da un unroot per riportare allo stato originale il tutto?
-
Quote:
Aleport
So che non bisogna fasciarsi la testa prima di cadere, ma la precauzione non è mai troppa... Se avessi bisogno di assistenza, per poter usufruire della garanzia dovrei riflashare una rom stock e il kernel zimage LRG seguito da un unroot per riportare allo stato originale il tutto?
quando riflashi la rom originale, si flasha automaticamente anche il kernel originale e quindi di conseguenza non c'è piu nemmeno il root (almeno è quello che mi è successo ieri sera dopo aver sfasciato un paio di cose xD)
-
Signori, come flasho la hydracore tramite odin mobile? Ho scaricato la versione zip, ho bisogno della tar?
-
Quote:
Aleport
Signori, come flasho la hydracore tramite odin mobile? Ho scaricato la versione zip, ho bisogno della tar?
la tar infatti non c'è nei link, io ho risolto flashando la speedcore (di cui ho trovato il tar) e poi flashando il zip della hydracore tramite recovery
-
Quote:
Jackevolution
la tar infatti non c'è nei link, io ho risolto flashando la speedcore (di cui ho trovato il tar) e poi flashando il zip della hydracore tramite recovery
Grazie, vado di notecore e poi flasho l'hydra penso sia uguale :)
-
Quote:
Aleport
Grazie, vado di notecore e poi flasho l'hydra penso sia uguale :)
sisi ti dico, almeno per mia esperienza, quando avevo il gnexus flashavo kernel diversi di continuo per provare e non ho mai avuto problemi, quindi vai tranquillo!! :)
-
Quote:
Jackevolution
sisi ti dico, almeno per mia esperienza, quando avevo il gnexus flashavo kernel diversi di continuo per provare e non ho mai avuto problemi, quindi vai tranquillo!! :)
Ragazzi sia con il notecore che con lo speedmod la recovery non mi legge la sd esterna per flashare la rom...come risolvo?
Edit: risolto formattando direttamente dal note