CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 202
Discussione:

[ROOT] GUIDA #2 al root ICS da Recovery stock senza attivare counters !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

Figurati..! Oh yes..
    Se hai già deciso di fare nuovamente il Deep Clean ICS con base LRT non preoccuparti neanche della disinstallazione.
    Ecco appunto, sto pulendo da zero dopo la brutta esperienza con la Delirium...

Allora, fatto Deep Clean come da guida e flashato la LRT, parto con il root prima di tutto e:

1. Nella recovery dopo aver selezionato il file ed istallato, non mi fa tornare indietro nel menu principalre per fare reboot now, devo staccare la batteria ogni volta!!
    2. Apro SuperSU (0.95) ma non mi chiede di aggiornare i binari... e sono pulitissimo...

Da qui in vanti se vado avanti sono sicuro che il root non andrà a buon fine.

Cosa sbaglio stavolta?

PS: altra curiosità, è normale che quando navigo nella CWM lagga un pò?
    Grazie
    Ultima modifica di Gilles72; 30-10-12 alle 11:27
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ecco appunto, sto pulendo da zero dopo la brutta esperienza con la Delirium...

Allora, fatto Deep Clean come da guida e flashato la LRT, parto con il root prima di tutto e:

1. Nella recovery dopo aver selezionato il file ed istallato, non mi fa tornare indietro nel menu principalre per fare reboot now, devo staccare la batteria ogni volta!!
    2. Apro SuperSU (0.95) ma non mi chiede di aggiornare i binari... e sono pulitissimo...

Da qui in vanti se vado avanti sono sicuro che il root non andrà a buon fine.

Cosa sbaglio stavolta?

PS: altra curiosità, è normale che quando navigo nella CWM lagga un pò?
    Grazie

Ciao.

Uhm.. Strano.. Dunque, per i lags nella recovery non preoccuparti.
    Ora, visto che possiamo fare le cose per bene, prova nuovamente a fare la procedura di Deep Clean ICS..
    Leggi per bene con attenzione (anche se penso tu l'abbia già fatto..) e fai tutto step by step..!

4. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

Gilles72 (30-10-12)

Ringraziamenti
    558
    Predefinito

Fatto, idem.

Allora se ignoro il passaggio incriminato e installo il secondo file della guida, poi via market Play abilitando gli aggiornamenti faccio aggiornare superSU alla 0.96.

Alcuni programmi come Titanium cmq poi vengono concessi i permessi, quindi deduco sia rootato bene.

Per il mancato return nella recovery invece? E' giusto dover togliere la batteria?

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Fatto, idem.

Allora se ignoro il passaggio incriminato e installo il secondo file della guida, poi via market Play abilitando gli aggiornamenti faccio aggiornare superSU alla 0.96.

Alcuni programmi come Titanium cmq poi vengono concessi i permessi, quindi deduco sia rootato bene.

Per il mancato return nella recovery invece? E' giusto dover togliere la batteria?

Ciao.

Oh bene..! Quindi la procedura del root è andata a buon fine..!
    Ora che mi ci fai pensare, se non sbaglio nella recovery c'è una voce del menu con scritto back, che sarebbe il tuo return..

7. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

Gilles72 (30-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

salve,vorrei far tornare il note come originale,al momento ha la paranoidandroid e kernel hydracore 6.2,sapete dirmi quale guida dovrei seguire?

Ringraziamenti
    558
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

Oh bene..! Quindi la procedura del root è andata a buon fine..!
    Ora che mi ci fai pensare, se non sbaglio nella recovery c'è una voce del menu con scritto back, che sarebbe il tuo return..
    Insomma, alla fine ne vai fuori ma per uno come me che esegue alla lettera una guida capendo poco perchè una data cosa si fà in quel modo, ti assicuro che mi blocco al primo intoppo, come per esempio la scritta "apply update from external storage" che compare SEMPRE e SOLO quella con recovery originale, mentre nella guida dice al secondo passaggio dovrei cercare nel menu "Install zip from Ext SD card" che non esiste, certo poi ci arrivo ma non è esatta come dizione. Io alla prima ho googlato 20 minuti per arrivare alla conclusione che le due voci sono la stessa cosa in termini pratici... Un'aggiustatina alla guida non ci starebbe male.

Voce Back idem, non esiste, selezionata la sd esterna ed eseguite le operazioni, non mi rimane che togliere la batteria se voglio riavviare.

L'aggiornamento dei binari di superSU (che a me non arriva mai) e l'aggiornamento che faccio post istallazione dal market sono la stessa cosa??????

A volte mi chiedo se sono tardino io...

Grazie davvero per il tuo aiuto.

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marc0 Visualizza il messaggio
    salve,vorrei far tornare il note come originale,al momento ha la paranoidandroid e kernel hydracore 6.2,sapete dirmi quale guida dovrei seguire?

Ciao.

Deep Clean ICS..!
    Hai già un kernel brick safe.

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Insomma, alla fine ne vai fuori ma per uno come me che esegue alla lettera una guida capendo poco perchè una data cosa si fà in quel modo, ti assicuro che mi blocco al primo intoppo, come per esempio la scritta "apply update from external storage" che compare SEMPRE e SOLO quella con recovery originale, mentre nella guida dice al secondo passaggio dovrei cercare nel menu "Install zip from Ext SD card" che non esiste, certo poi ci arrivo ma non è esatta come dizione. Io alla prima ho googlato 20 minuti per arrivare alla conclusione che le due voci sono la stessa cosa in termini pratici... Un'aggiustatina alla guida non ci starebbe male.

Voce Back idem, non esiste, selezionata la sd esterna ed eseguite le operazioni, non mi rimane che togliere la batteria se voglio riavviare.

L'aggiornamento dei binari di superSU (che a me non arriva mai) e l'aggiornamento che faccio post istallazione dal market sono la stessa cosa??????

A volte mi chiedo se sono tardino io...

Grazie davvero per il tuo aiuto.

Ciao!

Dunque, per quanto la dicitura hai ragione: a sua tempo avevo notato anch'io l'incongruenza, ma poi mi sono dimenticato di scrivere ad Andromeda per la correzione..
    Per il Go Back non mi ricordo bene, ma mi sembra che ci sia.. L'aggiornamento di SuperSU penso sia proprio del Play Store nelle "Mie Applicazioni"..
    Figurati..!

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

Gilles72 (30-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

Salve, spero di non abusare della vostra pazienza.
    Assicuro che ho letto molto, ma devo essere proprio fuori dal mio campo, perchè non ho capito molto.
    Ho seguito una guida per aggiornare ad esempio un galaxy tab p1000 a cyanogenMod, con successo, ma ciò non è servito.
    Vado a spiegare.
    Premessa il note n7000 è così come samsung l'ha fatto verione 4.0.4, nessuna variazione è stata fatta.
    Ho seguito la guida fino a Root_SuperSU.0.95.Only-signed.
    Andato a buon fine, come da guida ho aggiornato supersu.
    Ho scaricato Root_Busybox_1.20.2_Only_(No_SuperSU)-S2-Update3-signed
    Messo nella schedina microsd e avviato il note in recoveri, e qui il problema.
    Non c'è la voce Install zip from Ext SD card ma solo " apply update from sdcard.
    Insomma non posso andare avanti.
    Insomma da dove spunta quella voce?
    Grazie

Ringraziamenti
    558
    Predefinito

Ecco appunto, giusto ora ne parlavamo... Lo vedi che non sono il solo...

Sono la stessa cosa quelle due voci, diciamo così, x ora.

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio