Visualizzazione stampabile
-
ho letto anche quella,da quanto ho capito il problema è fare operazioni da recovery,sopratutto wipe.....sarebbe conveniente mettere un kernel safe
io infatti volevo fare root(per ripristinare i programmi con titanium backup)-salvare cartella efs e mettere un kernel safe senza avere un fermacarte xd
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacali87
ho letto anche quella,da quanto ho capito il problema è fare operazioni da recovery,sopratutto wipe.....sarebbe conveniente mettere un kernel safe
io infatti volevo fare root(per ripristinare i programmi con titanium backup)-salvare cartella efs e mettere un kernel safe senza avere un fermacarte xd
se flashi su ICS un kernel safe sei tranquillo ;)
-
quindi questa guida passo passo :D
-
ragazzi ma se eseguo il root e poi metto un krenel safe visto ke siamo in attesa di jb l'aggiornamento lo potrò ricevere tramite ota?
spero di non aver sbagliato nessun termine XD
-
Quote:
kazotiko
ragazzi ma se eseguo il root e poi metto un krenel safe visto ke siamo in attesa di jb l'aggiornamento lo potrò ricevere tramite ota?
spero di non aver sbagliato nessun termine XD
quando uscirà JB originale lo si vedrà qui come .tar da flashare con odin classico in tempo zero e quindi non hai bisogno di OTA.
flasha con odin...
-
Salve, volevo chiedere avendo jelly bean stock,4.1.2 no brand se potevo seguire questa guida per ottenere i permessi di root, oppure no.Grazie
-
Quote:
swordfish75
Salve, volevo chiedere avendo jelly bean stock,4.1.2 no brand se potevo seguire questa guida per ottenere i permessi di root, oppure no.Grazie
devi usare la guida x Jelly Bean ;)
-
1 allegato(i)
@ Andromeda1968
Una domanda sola.
Il mio Note è nella seguente configurazione:
Allegato 91289
Ho eseguito con successo il root seguendo questa tua procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-counters.html
Vedo ultimamente un certo rallentamento del Note e vorrei dare una ripulita, ma non penso che il root (unica procedura extra che ho fatto) mi abbia anche installato un safe kernel.
Pertendo dalla configurazione sopra citata, quale procedura devo seguire per pulire il Note senza incappare nel famigerato bug ICS?
Va bene questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
O me ne consigli un'altra più adeguata?
Per ora, non mi interessa Jelly Bean.
Grazie.
-
usa proprio jelly bean per evitare bug vari per eventuali wipes....se vuoi rimanere stock ICS non c'e' problema ma se inizi con root e CWM ecc ecc meglio se aggiorni a Jelly bean..quindi deep clean con jelly bean stock
-
Ma io ho brand 3 con root, attualmente. Posso flashare direttamente JB stock con Odin?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App