Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAnthony
Posso fare il Flash anche da Odin Mobile così non si attiva il counter però ho letto che conviene usare la versione Odin Mobile 3.10 giusto?
con i kernel non hai problemi...usa pure mobile odin pro
-
Quote:
Andromeda1968
con i kernel non hai problemi...usa pure mobile odin pro
Un'ultima cosa e poi ti lascio stare in pace:)..quando finisco di flashare il Kernel devo fare Wipe o cose del genere o posso tranquillamente passare all'uso del telefono normalmente..
-
Quote:
DeejayAnthony
Un'ultima cosa e poi ti lascio stare in pace:)..quando finisco di flashare il Kernel devo fare Wipe o cose del genere o posso tranquillamente passare all'uso del telefono normalmente..
Ok..messo Kernel NoteCore 14.1 Standard..grazie Andromeda x il tuo consiglio:)..
-
Ciao a tutti.
Sono passato dal'l SG2, che ho pasticciato in ogni possibile modo :D al bellissimo Note, e sarà che ho poca memoria, ma vedo più complessa la faccenda del root/cambio Kernel.
è già stato chiesto (ma non ho capito la risposta) se con il root e nuovo kernel o kernel originale sia poi possibile aggiornare a JB ufficiale, visto che uscirà entro l'anno...forse!
grazie
EDIT: ho letto qualcosia sul 3d del kernel Hydracore...non è possibile flasharlo da recovery anzichè utilizzare Odin Mobile? ci sarei +più abituato... :)
-
Quote:
Morriss
Ciao a tutti.
Sono passato dal'l SG2, che ho pasticciato in ogni possibile modo :D al bellissimo Note, e sarà che ho poca memoria, ma vedo più complessa la faccenda del root/cambio Kernel.
è già stato chiesto (ma non ho capito la risposta) se con il root e nuovo kernel o kernel originale sia poi possibile aggiornare a JB ufficiale, visto che uscirà entro l'anno...forse!
grazie
EDIT: ho letto qualcosia sul 3d del kernel Hydracore...non è possibile flasharlo da recovery anzichè utilizzare Odin Mobile? ci sarei +più abituato... :)
quando uscirà aggiorneremo tutti con odin classico ;)
-
:D
Quote:
Andromeda1968
quando uscirà aggiorneremo tutti con odin classico ;)
beh ,si..anche! un'ultima domanda: un safe kernel tipo Hydra, comporta qualche vantaggio per la durata della batteria?
-
Quote:
Morriss
:D
beh ,si..anche! un'ultima domanda: un safe kernel tipo Hydra, comporta qualche vantaggio per la durata della batteria?
Si! Con l'hydracore hai il vantaggio di non toglierlo mai dalla presa di rete rotfl
Se vuoi risparmiare batteria.... speedmod K3-13 ;)
-
[QUOTE=OverDrive;2296125]Si! Con l'hydracore hai il vantaggio di non toglierlo mai dalla presa di rete rotfl
...e io che volevo passare all'eolico! :D
-
i migliori rimangono speedmod e Notecore 14.1
-
Per flashare il kernel sicuro posso fare anche da recovery o rischio il brick o counter?