Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HelpMauro
Ciao..
intanto complimenti per la tua dettagliata e chiara guida.
Vorrei segnalare un problema che ho avuto io e capire se e cosa si puō fare per risolverlo.
Dopo aver fatto tutto quanto seguendo precisamente la guida, ogni volta che riavvio (o anche spegnendo e riaccendendo) il mio Samsung Note si azzerano data e ora al 01.01.00 e 00:00.
Per il resto č andato tutto ok.
Da cosa puō dipendere e cosa si potrebbe fare per risolvere questo problema ?
Grazie.
HelpMauro.
Ciao,
da che installazione vieni?
Hai provato a mettere la spunta a data e ora automatici?
-
Si.. la spunta c'č.. e quando appunto c'č si collega alla rete mobile e aggiorna data e ora..
E' normale che sia cosė ? Non c'č una batteria tampone all'interno del Note come accade per il pc che consenta di mantenere aggiornate data e ora ? Non mi accadeva prima del root..
-
Vorrei indicare le 2 guide che ho seguito ma il forum non mi consente di pubblicare i 2 url ...
-
Quote:
HelpMauro
Vorrei indicare le 2 guide che ho seguito ma il forum non mi consente di pubblicare i 2 url ...
Avevi un'altra rom prima?
-
No... era non rootato e aggiornato solo via ota a ICS.
-
Quote:
HelpMauro
No... era non rootato e aggiornato solo via ota a ICS.
Con quale gestore lo hai preso il note?
Perchč devi prima sbrandizzarlo.
-
L'ho preso con 3 ma non mi aveva mai dato problemi prima d'ora ...
-
Quote:
HelpMauro
L'ho preso con 3 ma non mi aveva mai dato problemi prima d'ora ...
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909431
Una volta che hai messo la Stock GB e fatto il wipe data fai il reboot system now e vai in impostazione/privacy e fai anche un reset imp. di fabbrica e metti la spunta a formatta memoria di massa.
Dopo con odin pc metti la stock ICS (ti consiglio la tedesca) e poi fullroot con la guida
-
Si ma il discorso č che il mio Note non ha alcun marchio della 3 nč sul cover nč all'interno del software...
Comunque ti ringrazio per la disponibilitā e la celeritā nelle risposte ..
-
Quote:
HelpMauro
Si ma il discorso č che il mio Note non ha alcun marchio della 3 nč sul cover nč all'interno del software...
Comunque ti ringrazio per la disponibilitā e la celeritā nelle risposte ..
Anche il mio non lo aveva.
E ho anche io la 3.