CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 213 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2129
Discussione:

[THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Le SistemUI mi sono sempre piaciute. O meglio, mi è sempre piaciuto cambiarle. Determinano davvero il gusto dell'autore dell'utente finale che la flasha.
    Ne ho viste parecchie bruttarelle o con colori o icone aggressive, altre più moderate e a mio giudizio, più gradevoli a vedersi. I temi troppo spinti con il tempo a me stancano, per cui un bell'applauso a tutti voi perchè queste sono davvero tutte molto carine.
    Proprio su xda c'è un 3d che tratta il SistemUI e lo sto seguendo, in attesa che venga postato qualcosa che vale la pena flashare. Questa mattina ho notato che c'è una mod che sembra la fotocopia dell'ultima postata in questo thread. QUI il 3d di riferimento.
    Giusto per non provarne due uguali, è la stessa mod che è stata "esportata"?
    In sintesi: GigilinE, sei tu _giggino_?
    Complimenti ancora.... Ciaoooooo
    Si si sono io xD comunque l'ho detto pure a giuros infatti ho messo anche il suo nome

2. Il seguente Utente ha ringraziato GigilinE per il post:

bn1540 (11-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    In pratica ti si stacca l'imbuto della cassa.. è una specie di cono collegato alla calamita e poi alla membrana esterna.. se aumenti troppo i decibell in termine tecnico ti si scona la cassa

comunque sto per postare una versione anche con il logo dell'operatore
    Io questo rischio non lo corro perchè ho collegato una cuffia che ha 300 Ohm di impedenza e che regge oltre 0,5W (Sennheiser HD650). Purtroppo non ho cuffie portatili, ma sono in crisi di astinenza da 2 mesi per cambio DAC sul mio setup audio casalingo

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    in passato alcuni utenti hanno smanettato con mod e funzionalità dell'audio proprio x cercare di aumentarne il volume e la resa e alla fine hanno avuto problemi.....distorsione o addirittura peggio dal punto di vista hardware delle micro casse...quindi occhio....
    Poi fai tu....io non ci ho mai smanettato in quel senso.
    Si questo lo immaginavo sul fatto che si potesse introdurre distorsioni, però sò anche che l'europa ha limitato i chip per legge e potrebbero ancora dare molto in termini di resa, almeno il 30-40% in più, quindi teoricamente se l'APP non esagera non porta l'amplificatore integrato in distorsione.

Per un problema sulla cuffia ti garantisco che io non ho di questi problemi per le cuffie che posseggo...

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    Si si sono io xD comunque l'ho detto pure a giuros infatti ho messo anche il suo nome
    Si, si, ho letto meglio infatti. Ma era solo per capire se si trattasse della stessa mod, niente altro.
    Ho editato il precedente messaggio, ma hai fatto prima tu a rispondere... ho una piccola richiesta allora...
    Se vi "mollo" il mio SystemUI me la potete mettere la data grande sul mio? Senza però la barra della luminosità e con il nome operatore...
    Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Si, si, ho letto meglio infatti. Ma era solo per capire se si trattasse della stessa mod, niente altro.
    Ho editato il precedente messaggio, ma hai fatto prima tu a rispondere... ho una piccola richiesta allora...
    Se vi "mollo" il mio SystemUI me la potete mettere la data grande sul mio? Senza però la barra della luminosità e con il nome operatore...
    Ciao
    Passa provvedo io.. Giuros credo sia impegnato
    EDIT : qualcuno ha la vodafone? di solito cosa esce come scritto al logo operatore? VOD o tutta la parola VODAFONE??
    Ultima modifica di GigilinE; 11-10-12 alle 16:06

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive
    Originariamente inviato da GigilinE
    In pratica ti si stacca l'imbuto della cassa.. è una specie di cono collegato alla calamita e poi alla membrana esterna.. se aumenti troppo i decibell in termine tecnico ti si scona la cassa

comunque sto per postare una versione anche con il logo dell'operatore
    Io questo rischio non lo corro perchè ho collegato una cuffia che ha 300 Ohm di impedenza e che regge oltre 0,5W (Sennheiser HD650). Purtroppo non ho cuffie portatili, ma sono in crisi di astinenza da 2 mesi per cambio DAC sul mio setup audio casalingo

Originariamente inviato da Andromeda1968
    in passato alcuni utenti hanno smanettato con mod e funzionalità dell'audio proprio x cercare di aumentarne il volume e la resa e alla fine hanno avuto problemi.....distorsione o addirittura peggio dal punto di vista hardware delle micro casse...quindi occhio....
    Poi fai tu....io non ci ho mai smanettato in quel senso.
    Si questo lo immaginavo sul fatto che si potesse introdurre distorsioni, però sò anche che l'europa ha limitato i chip per legge e potrebbero ancora dare molto in termini di resa, almeno il 30-40% in più, quindi teoricamente se l'APP non esagera non porta l'amplificatore integrato in distorsione.

Per un problema sulla cuffia ti garantisco che io non ho di questi problemi per le cuffie che posseggo...

Beat audio? Io le ho comprate scontate a 97€ sono tipo quelle che ha snaider quando è in panchina si vede cn le cuffie rosse... :-) costavano 199 :-D

By PiastrellaPHONE O_O

8. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

bn1540 (11-10-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    ...sono tipo quelle che ha snaider quando è in panchina...
    Sta bene lì infatti...

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Beat audio? Io le ho comprate scontate a 97€ sono tipo quelle che ha snaider quando è in panchina si vede cn le cuffie rosse... :-) costavano 199 :-D

By PiastrellaPHONE O_O
    Siamo OT qui. Ne stavo parlando con Gerry qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-cuffie-3.html

P.s. meglio che non mi pronuncio sulle cuffie suggeritemi
    Ultima modifica di OverDrive; 11-10-12 alle 16:52 - Motivo: Errore nel Quote utenti

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannish Visualizza il messaggio
    Va bene pure per 240dpi??

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    qualcuno che mi da conferma?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75