Originariamente inviato da
MrGlonass
Ciao caro... tra cagnette ci dovremmo capire facilmente...

Vedi, il punto non è la condivisione, ma i modi in cui questa avviene.
Io sono sempre stato un fun del big size dialer ed il tasto rec. Der resto mi interessa poco a dire il vero.
Questa mod non esisteva fino a che giuros77 un bel giorno si è deciso a provare a farla.
Ti premetto che sono il n.1 dell'ingnoranza sullo sviluppo android. Ho contattato 1/2 mondo per questa mod, te compreso. Nessuno, dico nessuno ci è riuscito, o ci ha voluto sbattere le corna più di tanto, oppure ha avuto altro a cui pensare, per carità.
Quando Giuros ha iniziato a rendere disponibili i link della mod, io per primo gli ho chiesto di portare tutto su xda. E' una mod molto richiesta ed il numero dei download lo dimostrano. Tutto questo per il solo spirito di condivisione. E così è stato.
Il punto è che oggigiorno nessuno si spreca per scrivere una sola parola di elogio per l'altro che ci ha passato ore davanti al pc.
Questo non va bene.
Io stesso ho aperto un 3d su xda elogiando Giuros e citando il nostro forum androidiani. Volevo far conoscere a tutti che è da qui che arrivava la mod e che Giuros è l'autore.
Ho atteso la risposta di un indiano perchè il tasto rec è sua mod. Lui è stato molto cordiale con me e ha ringraziato per aver migliorato il dialer da lui precedentemente moddato. Tutto questo io lo riassumo con due sole parole. Educazione e rispetto.
Se ti leggi il 3d su xda c'è gente conosciuta che chiede le guide e non ha sprecato una sola parola di elogio e ringraziamento. Tutto questo non va bene proprio per niente.
Poi ogniuno trae le proprie conclusioni da questa vicenda.
Si può sempre fare una rom e linkare mod supplementari (come ad esempio quelle del nostro amico Giuros77).
Oppure anche integrarle, per carità. Però prima chiedendo e ringraziando l'autore e specificando chiaramente, previa autorizzazione, di chi è la farina del sacco, ecco tutto.
Questo è il mio modestissimo parere.
Educazione e modi per me contano.