CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 213 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2129
Discussione:

[THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ciucciarvi quello che vi pare si....daccordo ma almeno postarlo qui da noi x i nostri iscritti e chi vuole leggere il nostro forum altrimenti è assurdo
    era questioni di minuti se non mi finiva l'upload era inutile.. dato che non era reperibile

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2467596

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigilinE Visualizza il messaggio
    e ti dico che io l'ho integrato però l'ho preso da un altro utente.. quindi ora chi l'ha fatta la mod? di sicuro tu però quando è stata integrata non l'ho letto il tuo thx (xda), ho ben specificato che lo style è dovuto a giuros77, se andata a vedere su xda mettono dei semplici thx dando un minimo di importanza per chi ha creato le mod, e in questo caso io non credo che ti abbia dato poca notorietà.. forse il punto di vista è diverso.. non volete che le cose escano da qui.. allora la cosa cambia..

già postata anche qui.. era questioni di minuti se non mi finiva il l'upload non potevo postarla..
    si si io sono d'accordo ... per me tutti possono prendere tutto anche senza tnx figurati... è solo un hobby per me...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Baby Droid L'avatar di Bologna

Smartphone
    Htc Hd2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciucciarvi quello che vi pare si....daccordo ma almeno postarlo qui da noi x i nostri iscritti e chi vuole leggere il nostro forum altrimenti è assurdo
    non s'è mai sentita sta cosa...nè ha minimamente senso. Se si danno i giusti crediti si fa quello che si vuole...ci mancherebbe che in una rom dove si prendono cose da dieci utenti duversi si dovesse poi postare la rom su 10 forum diversi...

non ho capito st'attacco sinceramente, neanche un po'...un conto è reclamare più crediti o più chiarezza su chi è l'autore di cosa un conto è pretendere la ripubblicazione dell'intero lavoro su un altro forum...non c'è logica nella seconda richiesta
    Samsung Galaxy S2

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
    JELLY KING 1.5 JB 4.1.1
    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
    Premi il tasto thanks quando vuoi ringraziare

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

si su questo hai ragione, peró fidati che seguire giá un topic è impegnativo per chi ha poco tempo.... figurati 2 o 3 ...

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Giuros!!!! Speravo potessi linkarmi lo zip con la lockscreen non l'intera ROM...Scusa se mi sono espresso male... :-/ Un altra domanda è normale che la cartella dove il tema dovrebbe backuppare le apps sia vuota???? Come si potrebbe tornare alla versione stock???Solo riflashando?

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Infatti...
    Non ti azzardare a farlo!!! :thumbdown:
    È come se ntony cambiasse nome e si ripresentasse con il nick... "ciccio bello"
    O Andromeda con il nome: nubbietto1968... doppio

EDIT: che c'è a pranzo per oggi?

Inviato con riconoscimento vocale canino...
    Hahahahahahahahahahaha
    Mr nn lo cambio nemmeno morto
    Viva ciccio bello

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ciao caro... tra cagnette ci dovremmo capire facilmente...
    Vedi, il punto non è la condivisione, ma i modi in cui questa avviene.
    Io sono sempre stato un fun del big size dialer ed il tasto rec. Der resto mi interessa poco a dire il vero.
    Questa mod non esisteva fino a che giuros77 un bel giorno si è deciso a provare a farla.
    Ti premetto che sono il n.1 dell'ingnoranza sullo sviluppo android. Ho contattato 1/2 mondo per questa mod, te compreso. Nessuno, dico nessuno ci è riuscito, o ci ha voluto sbattere le corna più di tanto, oppure ha avuto altro a cui pensare, per carità.
    Quando Giuros ha iniziato a rendere disponibili i link della mod, io per primo gli ho chiesto di portare tutto su xda. E' una mod molto richiesta ed il numero dei download lo dimostrano. Tutto questo per il solo spirito di condivisione. E così è stato.
    Il punto è che oggigiorno nessuno si spreca per scrivere una sola parola di elogio per l'altro che ci ha passato ore davanti al pc.
    Questo non va bene.
    Io stesso ho aperto un 3d su xda elogiando Giuros e citando il nostro forum androidiani. Volevo far conoscere a tutti che è da qui che arrivava la mod e che Giuros è l'autore.
    Ho atteso la risposta di un indiano perchè il tasto rec è sua mod. Lui è stato molto cordiale con me e ha ringraziato per aver migliorato il dialer da lui precedentemente moddato. Tutto questo io lo riassumo con due sole parole. Educazione e rispetto.
    Se ti leggi il 3d su xda c'è gente conosciuta che chiede le guide e non ha sprecato una sola parola di elogio e ringraziamento. Tutto questo non va bene proprio per niente.
    Poi ogniuno trae le proprie conclusioni da questa vicenda.
    Si può sempre fare una rom e linkare mod supplementari (come ad esempio quelle del nostro amico Giuros77).
    Oppure anche integrarle, per carità. Però prima chiedendo e ringraziando l'autore e specificando chiaramente, previa autorizzazione, di chi è la farina del sacco, ecco tutto.
    Questo è il mio modestissimo parere.
    Educazione e modi per me contano.
    Devo dire che nn fa una piega... Cmq vi ho lasciati da soli un giorno e....
    Cmq giuros io ti ringrazio infinitamente xk se nn era x te nn avevo il mio note cosi stupendamente bello!
    Figurati che ho convintu un amico a comprare qst invece del note 2...gli ho detto: invece di spendere troppi soldi... Compra il note 1 e flesha le mod di giuros77 :-) l'ho convinto!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ntony17 per il post:

bn1540 (14-10-12),giuros77 (14-10-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Devo dire che nn fa una piega... Cmq vi ho lasciati da soli un giorno e....
    Cmq giuros io ti ringrazio infinitamente xk se nn era x te nn avevo il mio note cosi stupendamente bello!
    Figurati che ho convintu un amico a comprare qst invece del note 2...gli ho detto: invece di spendere troppi soldi... Compra il note 1 e flesha le mod di giuros77 :-) l'ho convinto!

Ora lo sai che con i soldi che ha risparmiato il tuo amico ti tocca offrirci una birrozza a tutti...

Inviato con riconoscimento vocale canino...

11. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

giuros77 (14-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

ahahahaha pensa Giuros se riuscivamo con la Lockscreen S3.....ce l'avrebbero presa anche la Apple

13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

giuros77 (14-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

ahahahaha pensa Giuros se riuscivamo con la Lockscreen S3.....ce l'avrebbero presa anche la Apple
    Proprio per quello non ho voluto portare avanti la cosa.

15. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

bn1540 (14-10-12)

Pagina 126 di 213 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio