si vero.....
Visualizzazione stampabile
Poi voglio provare a fare il porting del phone.apk...:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao inventore..., ho letto il pm. Grande idea!!!
In realtà ci avevo provato con i miei scadenti mezzi, ma i problemi riscontrati da me sono 2:
1) il phone.apk dell'S3 delle rom jb non funziona sulla nostra ics e allora va preso delle rom ics sgs3 (ma a questo immagiono tu ci sia già arrivato)
2) se si prova a fare una videochiamata, il phone va in crash.
Il punto 2 ti corrisponde? Verificalo come puoi.
Ciao
Purtroppo su questo punto, per ora solo sconfitte nette.
Non ti volevo scoraggiare... ma avevo purtroppo già notato qyesto "particolare"...:(
E' comunque una mod valida per chi non usa videochiamate umts. So che per un perfezionista come te questa cosa ti farà ridere, ma sono sicuro che c'è gente che non le usa mai.
Vedi tu.
Io continuo a scocciare tutti per allargare questa cavolo di foto...:bd:
Effettivamente si porebbe portare avanti la cosa, anche senza videochiamate. A me piace molto:
Allegato 26574
Con una sistematina qua e là...:)
Si. Funzionano. Anche con il phone aosp che tra l'altro è quello che mi è sempre piaciuto di più.
Per ora niente da fare, ci dobbiamo accontentare della foto in chiamata tipo "francobollo" . Certo che pure samsung potrebbe fare qualcosa per il nostro notino...
In effetti... però per chi ha i contratti h3g sono incluse gratute nel traffico voce. Per me che ogni tanto gironzolo per più giorni è comodo avere la videochiamata. Skype o gtalk sono un ottima alternativa, forse anche meglio. Il problema è chi deve rispondere dall'altra parte... (mia moglie ad esempio è piuttosto "impedita")...rotfl
Hai fatto il tuo solito ottimo lavoro!
Bello davvero.
Quando lo posti che lo testiamo?
Sennò si può fare la cosa inversa, cioè partire dal phone.apk stock e applicare le modifiche del phone s3.
Edit: comunque, fatemi finire le modifiche al contacts.apk e poi faccio un pò di prove.
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Scusate non lo faccio più!!!! hahhah, Buon lavoro!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi. ..ho visto su xda che ci sono rom per galaxy note 2. ..nn si potrbbe prendere qualcosa da li?
Andromeda, anche se il contacts.apk non l'ho ancora finito (ho qualche difficoltà a centrare il testo coi numeri digitati), se ti passo il link in pm me lo testi sulla lrt? Io l'ho provato sulla lrq e sembra funzioni tutto...
grande funziona..bello ;)
Ho sistemato anche il landscape
tutto OK con LRT stock Germania ;)
Aggiornata prima pagina con dialer S3...;)
Per la felicità di MrGlonass, prossima modifica big foto:
Allegato 26698
Forse così è più carina:
Allegato 26699
Però, prima di postarla, la voglio tematizzare con l's3 style. :)
Sei un mostro!
Ho schiacciato ripetutamente il tasto tanks fino a sfasciarlo. Niente, solo uno ne da caspita!
GRANDE!!!...:D
Ho notato dallo screenshot solo un accavallamento del numero di telefono con l'icona dell'attivazione dei disturbi.
Credi si possa sistemare?
Dopo di che, è perfetta!!!
EDIT: se puoi, passamelo che lo testo, se serve. Ricordati il tasto rec.
Con le ordinazioni... ho finito..rotfl
Non saprei dirti sai... bisognerebbe vederla dal vivo.
Ho visto anche il dialer s3 style che hai confezionato. Bello.
Sono indeciso anche se preferire quello precedente bombato o questo nuovo piatto.
Belle mod davvero.
Bravo Giuros. Hai dimostrato di essere un tipo in gamba davvero.
Secondo me dovresti esportare il tuo lavoro nel forum internazionale. Avresti un successone!
La big foto è molto richiesta sai?
Dialer s3 flashato!! Grande giuros!! Uffa ma perchè non implementano il tasto thanks nell'app androidiani??-.- appena posso ti darò il thanks giuros;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok. Messa. Funziona perfettamente
https://www.androidiani.com/forum/im...attach/jpg.gif
Allegato 26704
rotflrotflrotfl
Si, forse poterla allargare un pochino non sarebbe male...
Sarebbe perfetta così
Allegato 26709
In maniera tale da far coincidere i bordi neri laterali dei tasti e della foto...
Che ne pensi?
EDIT: chiedo scusa per la privacy del supermod... ma una prova dovevo pur farla...
Ne va per la riuscita della mod...:D
Ma poi non si accavalla al tasto pausa?
Ok, provo...