Strano, anch'io lrt e la lockscreen gira bene...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devo essere un tipo fortunato!
Una domanda, come lo flaslo lo zip se non si accende il cellulare e quindi non posso accedere alle cartelle?
Non hai una memory card da mettere sul pc?
Sennò dovresti provare a vedere se il pc te lo vede andando in recovery su mount and storage/mount usb storage, ma non sempre funziona.
Qui il link: backup_framework.zip
In bocca al lupo!! :)
Si, da qualche parte dovrei avere un adattatore usb per le micro sd, grazie in anticipo!
Edit:Pare che non vada, sono triste :(
Edit 2: Non si accende più. C'ho culo!
Ho flashato lo zip ma non si accende più, ne riesco ad andare in recovery!
Ok, falso allarme tra virgolette. La batteria da 65% è andata a 0 per questo non si accendeva!
Ora si accende come dicevo la batteria è andata giù da 65% a 0%. Il problema è che continua a non avviarsi. Riprovo a flashare và.
Forse era l'unica cosa che andava :(
installato la lockscreen sulla LRT stock e nessun problema
Visto che qualcuno me lo ha chiesto, ho modificato la mod del lockscreen levando il crt-off.
Per puro sfizio ho fatto una terza versione con la rotazione in landscape. Solo che, essendo stato centrato l'orologio, quando ruota si perde la data:
Allegato 26387
Trovate i link in prima pagina...
giuros hai poche ore per implementare la lockscreen S3 poi sarai fustigato in diretta web su androidiani...rotflrotfl:-$:)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Mi associo! :D
Povero giuros xD è un'ingiustizia T.T per il gs2 ci sono temi che implementano la lockscreen dell's3 perchè per noi che abbiamo il note sono così "cattivi"?T.T
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visto che qualcuno mi ha chiesto anche il widget di ricerca trasparente, l'ho messo tra le mod al secondo post...:)
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Purtroppo non posso fare molte ricerche perchè non sono connesso in wifi, però se ti può servire per aiutarti nella ricerca, vai su xda e cerca theme s3 experience o qualcosa del genere..era sviluppato su base LPX e poi sul thread della alliance robbie hood diceva su quali file lavorare in qualche post;)
Tutto è codificato in due jars e un apk in framework e un apk in system.
Android.policy.jar, framework.jar, framework-res.apk
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
C'è anche l'apk rom customizer da tenere in considerazione per le features della lockscreen, lo diceva robbie hood su xda.. giuros confidiamo nella tua maestrìa Lol
ti possiamo fare a rotazione da tester ;)
io sono ancora stock LRT non so per quanto ancora rotfl