Andrebbe rifatta la mod, quando ho un pò di tempo la faccio...
Ma come la volete, stock con la % o senza?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
raniastar (20-09-12)
Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root
Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC
Non ho parole... Dopo aver provato praticamente tutte le rom ics aosp e stock devo dire che la combinazione LRQ/LRT + noteCore + toggle di giuros è per le mie esigenze la soluzione "definitiva" sperando non arrivi subito una jelly bean leaked
Ho usato molto la versione del noteCore OC ma alla fine penso che la STD sia un ottimo compromesso prestazioni/consumi...
Dopo questo sproloquio OT ti dico solo grazie e buon lavoro!
Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root
Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC
Giuros c'è un problema il lettore musicale mi ha raddoppiato tutte le canzoni per ogni canzone ne ho due. Una mi dice che è impossibile riprodurre e l'altra va invece... Non mi ero accorto di qst bug
Siccome non a tutti piacciono bootanimation, suoni, s-voice, weather widget e music player in stile s3 (e qualcuno dice di aver riscontrato anche qualche mal funzionamento), ho deciso di creare un pacchetto base con solo toggles, icone, dialer, phone e tastiera temati. Per chi, invece, volesse le mods aggiuntive, le può installare a parte (secondo post).
link:
https://dl.dropbox.com/u/33713021/S3_Style_LRQ_v2.zip
Ultima modifica di giuros77; 20-09-12 alle 21:29