Facciamo così in mattinata le ri hosto per sicurezza
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Giuros hai fatto la rom e non dici nienye a nessuno?secondo me merita un nome e un thread separato! Senti ma da quelo che hai potuto vedere, che differenza c'è tra la nistra LRT e questa LR9?
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ma la versione in home page è quella "definitiva" (al momento, s'intende)? Ci sono piccole mod che hai fatto al framework? Se non le hai ancora integrate nella rom poi metti il link da flashare in OP vicino al file della rom da scaricare?
Ultima modifica di francanna; 22-10-12 alle 09:08
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
francanna è ottima come rom...la base LR9 mi sembra migliore della LRT mi sembra un pelino più fluida nel taskmeneger....cmq provala nn te ne pentirai....c'era solo un fix x la barra luminosita ma giuros x noi che avevamo già fleshato a preparato il fix...x gli altri a direttamente riuppato la rom già fixata....nn devi installare nessuna mod è già tutto presente in essa...anche il ripple loockscrean s3![]()
francanna (22-10-12)
tornato da un mitico concerto.....![]()
Si, per il momento è quella. Però effettivamente dovrei correggere delle piccole imperfezioni grafiche del framework (scritta un pò decentrata nei tasti, icona gps dei toggles...). Comunque, quando ho fatto, metto un pacchetto solo col framework, anche perchè le correzioni valgono anche per chi ha messo solo la lock s3.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2