Utente del giorno:pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
E' a postissimo, grazie! Ho anche controllato che funzioni la lock, ok.
Una domanda. Se decidessi quindi di flashare altri toggle (per esempio quelli a 8 icone) non funzionerebbe?
Originariamente inviato da cipo3282
giuros per avere la batteria circolare ? la vorrei rimettere
Ok, aggiornata prima pagina con batteria circolare e 8 toggles.
Ciao giuros! ascolta, avrei un problemino..
Ho flashato su LRT pulita la v4, la batteria circolare, meteo s3, phone e dialer, lock s3 e il pacchetto che hai fatto tempo fa per far tornare gli sms stock.
Mi rimane in loop all'avvio.. C'è qualche incompatibilità con i flash che ho fatto? Premetto di aver fatto un wipe cache e dalvik prima di installarli. Ho notecore, ma non ho mai avuto problemi con i tuoi pacchetti, sarebbe la prima volta..
Ma hai installato uno dietro l'altro senza riavviare? E in che ordine?
Si quella, comunque sto rimettendo LRT, in caso provo a flasharli tutti tranne la lock.. I pacchetti senza la ripple dovrebbero andare bene giusto? Almeno non mi hanno mai dato problemi, di nuovo avevo messo solo la lock
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Si quella, comunque sto rimettendo LRT, in caso provo a flasharli tutti tranne la lock.. I pacchetti senza la ripple dovrebbero andare bene giusto? Almeno non mi hanno mai dato problemi, di nuovo avevo messo solo la lock
La ripple richiede, purtroppo, un wipe data.
Se fai un factory reset dovresti risolvere.
Edit: e comunque quella va installata a sé.
Edit2: sennò, se reinstalli, metti prima la ripple con wipe data, riavvi e poi installi il resto.