Per chi dovesse avere questo problema, dovrebbe bastare riflashare solo i toogles...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aggiornato il primo post.
Mi dispiace, ma in tutte le prove che avevo fatto non era venuto fuori questo bug.
myrianto (25-09-12)
Infatti anch'io non ho avuto alcun problema...
e non riesco a capire come mai ad alcuni si è bloccato sul controllo della memoria ram!!! Mah!!
Spero non venga fuori qualcos'altro, sennò ci divento scemo!!
Comunque il problema era dovuto al fatto che, bloccandosi a metà l'installazione, eliminava il systemUI.odex senza però copiare il nuovo SystemUI.apk. Bastava installare i toggles e il gioco era fatto!
Se qualcuno mi avesse comunicato per tempo la cosa, si sarebbe risparmiato la formattazione e io avrei provveduto a correggere il problema molto prima. In queste cose il feedback è fondamentale, mentre limitarsi a dire "non funziona" o "fa ca...re" non serve a nessuno.
Scusate l'OT, chiudo.
Ultima modifica di giuros77; 25-09-12 alle 10:44
Originariamente inviato da giuros77
Quoto!
giuros sia chiaro,io personalmente non critico minimamente il tuo lavoro,anzi son stato uno dei primi a provare la nuova versione. Mi è successa questa cosa alquanto strana e l'ho esternata. Ora riprovo a flashare e mettere soltanto i toggle. Il problema della ram piena lo da subito,al primo controllo,quindi credo nemmeno lo installi il tema: correggimi se sbaglio
Non era riferito a te, anzi ti ringrazio per aver fatto notare la cosa...
Nell'ultima versione l'ho levato il controllo della ram, quindi puoi flashare tranquillo.
Se hai notato, però, prima dell'errore ti sarà comparso "deleting older files"...era lì l'inghippo.
Cioè, in poche parole, ti cancellava il SystemUI vecchio, ma non ti installava il nuovo.
Edit: resta oscuro il motivo della poca ram...:o
Ultima modifica di giuros77; 25-09-12 alle 16:23
Comunque, nonostante tutto, continuo a lavorarci![]()
ciavarro (25-09-12)