R: [THEME]& [MODS] Galaxy S3 Style !!!!
Ho chiesto e ringraziato. .. Non é piaciuto il modo di ringraziare e ho chiesto se andava bene se mettevo che il completo style era retribuito a lui.. Ora sembra che neanche questo é stato gradito perô... Intanto ho subito rimosso il download... In attesa di un ulteriore autorizzazione...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho adattato smemo lite a 240 dpi (il popup che compare con doppio tap piú tasto pennino per le note veloci)
e siccome non lo aveva fatto nessuno ancora, l'ho messo su xda. Non per voglia di notorietá ma per consentire a chi vuole usare il note a 240 di prendere anche le note veloci senza bug nello sfondo... mi basta sentirmi utile... dei grazie me ne faccio poco o nulla.
per curiosità bisognerebbe provare qualche rom a 240 dpi e vedere se il bug è presente o meno... magari smemo lite che ho postato è stato utilizzato svariate volte da dev per le loro rom... oppure hanno a loro volta decompilato il mio per vedere le differenze e utilizzato le modifiche
siccome gli scopiazzamenti (che considero comunque costruttivi nella finalità di rendere il note migliore) non mi danneggiano perchè non ho una bancarella con le mod da vendere per magna' (ahhahahahahhahahahaha) allora la cosa non mi disturba affatto... direi proprio zero assoluto...
Solo per esprimere il mio punto di vista... a me l'utente non è sembrato scortese, piuttosto è stato oltremodo criticato... imho
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
aggiungo che se dovessimo seguire tutti la linea suggerita dovremmo ringraziare criskelo per i toggle, mr luong per lo slider volume.... e chiedere sempre le rispettive autorizzazioni....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi sono nuovo del forum
Quote:
Originariamente inviato da
GigilinE
e ti dico che io l'ho integrato però l'ho preso da un altro utente.. quindi ora chi l'ha fatta la mod? di sicuro tu però quando è stata integrata non l'ho letto il tuo thx (xda), ho ben specificato che lo style è dovuto a giuros77, se andata a vedere su xda mettono dei semplici thx dando un minimo di importanza per chi ha creato le mod, e in questo caso io non credo che ti abbia dato poca notorietà.. forse il punto di vista è diverso.. non volete che le cose escano da qui.. allora la cosa cambia..
già postata anche qui.. era questioni di minuti se non mi finiva il l'upload non potevo postarla..
si si io sono d'accordo ... per me tutti possono prendere tutto anche senza tnx figurati... è solo un hobby per me...
Quote:
Andromeda1968
ciucciarvi quello che vi pare si....daccordo ma almeno postarlo qui da noi x i nostri iscritti e chi vuole leggere il nostro forum altrimenti è assurdo
si su questo hai ragione, peró fidati che seguire giá un topic è impegnativo per chi ha poco tempo.... figurati 2 o 3 ...
Quote:
MrGlonass
Infatti...
Non ti azzardare a farlo!!! :thumbdown:
È come se ntony cambiasse nome e si ripresentasse con il nick... "ciccio bello" rotfl
O Andromeda con il nome: nubbietto1968... doppio rotfl
EDIT: che c'è a pranzo per oggi? :D
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Hahahahahahahahahahaha :D
Mr nn lo cambio nemmeno morto:D
Viva ciccio bello:D:D:D
Quote:
MrGlonass
Ciao caro... tra cagnette ci dovremmo capire facilmente...;)
Vedi, il punto non è la condivisione, ma i modi in cui questa avviene.
Io sono sempre stato un fun del big size dialer ed il tasto rec. Der resto mi interessa poco a dire il vero.
Questa mod non esisteva fino a che giuros77 un bel giorno si è deciso a provare a farla.
Ti premetto che sono il n.1 dell'ingnoranza sullo sviluppo android. Ho contattato 1/2 mondo per questa mod, te compreso. Nessuno, dico nessuno ci è riuscito, o ci ha voluto sbattere le corna più di tanto, oppure ha avuto altro a cui pensare, per carità.
Quando Giuros ha iniziato a rendere disponibili i link della mod, io per primo gli ho chiesto di portare tutto su xda. E' una mod molto richiesta ed il numero dei download lo dimostrano. Tutto questo per il solo spirito di condivisione. E così è stato.
Il punto è che oggigiorno nessuno si spreca per scrivere una sola parola di elogio per l'altro che ci ha passato ore davanti al pc.
Questo non va bene.
Io stesso ho aperto un 3d su xda elogiando Giuros e citando il nostro forum androidiani. Volevo far conoscere a tutti che è da qui che arrivava la mod e che Giuros è l'autore.
Ho atteso la risposta di un indiano perchè il tasto rec è sua mod. Lui è stato molto cordiale con me e ha ringraziato per aver migliorato il dialer da lui precedentemente moddato. Tutto questo io lo riassumo con due sole parole. Educazione e rispetto.
Se ti leggi il 3d su xda c'è gente conosciuta che chiede le guide e non ha sprecato una sola parola di elogio e ringraziamento. Tutto questo non va bene proprio per niente.
Poi ogniuno trae le proprie conclusioni da questa vicenda.
Si può sempre fare una rom e linkare mod supplementari (come ad esempio quelle del nostro amico Giuros77).
Oppure anche integrarle, per carità. Però prima chiedendo e ringraziando l'autore e specificando chiaramente, previa autorizzazione, di chi è la farina del sacco, ecco tutto.
Questo è il mio modestissimo parere.
Educazione e modi per me contano.
Devo dire che nn fa una piega... Cmq vi ho lasciati da soli un giorno e.... :D
Cmq giuros io ti ringrazio infinitamente xk se nn era x te nn avevo il mio note cosi stupendamente bello!
Figurati che ho convintu un amico a comprare qst invece del note 2...gli ho detto: invece di spendere troppi soldi... Compra il note 1 e flesha le mod di giuros77 :-) l'ho convinto! :D
Quote:
ntony17
Devo dire che nn fa una piega... Cmq vi ho lasciati da soli un giorno e.... :D
Cmq giuros io ti ringrazio infinitamente xk se nn era x te nn avevo il mio note cosi stupendamente bello!
Figurati che ho convintu un amico a comprare qst invece del note 2...gli ho detto: invece di spendere troppi soldi... Compra il note 1 e flesha le mod di giuros77 :-) l'ho convinto! :D
Ora lo sai che con i soldi che ha risparmiato il tuo amico ti tocca offrirci una birrozza a tutti... :D
Quote:
Andromeda1968
ahahahaha pensa Giuros se riuscivamo con la Lockscreen S3.....ce l'avrebbero presa anche la Apple rotflrotfl
Proprio per quello non ho voluto portare avanti la cosa. rotfl
Quote:
note94
Ma perchè l'icona applicazioni rimane la classica blu del note e anche il drawer rimane quello di sempre???
Ho flashato direttamente l'ultima versione v4 da 10 mb su una LRI STOCK italia no brand, kernel notecore STD 14.1
L'icona è sempre la solita, ma un pò più piccola. Il launcher prendi quello della lrt e mettilo dentro system/app. ;)
Quote:
Mario94M
Grazie Giuros!!!! Speravo potessi linkarmi lo zip con la lockscreen non l'intera ROM...Scusa se mi sono espresso male... :-/ Un altra domanda è normale che la cartella dove il tema dovrebbe backuppare le apps sia vuota???? Come si potrebbe tornare alla versione stock???Solo riflashando?
Prendi il framework della rom e mettilo nel pacchetto che hai scaricato, sostituendo quello presente nello zip. ;)
Quote:
note94
dove lo trovo questo launcher della lrt???
Poi te lo carico su box.
Occhio, non installare la lockscreen sulla lri.
Quote:
giuros77
Proprio per quello non ho voluto portare avanti la cosa. rotfl
Coosaaaaa???
Ne parlo subito con 'ntony e vediamo che provvedimenti prendere nei tuoi confronti... rotfl
Quote:
note94
dove lo trovo questo launcher della lrt???
Ma tu intendevi l'icona per accedere al drawer, non avevo capito...dipende dal launcher.
Eccolo: https://www.box.com/shared/j5dlefiyehoeqcuakzro
Quote:
MrGlonass
Coosaaaaa???
Ne parlo subito con 'ntony e vediamo che provvedimenti prendere nei tuoi confronti... rotfl
No, ti prego...ntony nOoOoO :p
Quote:
note94
intendevo l'icona del drawer e il drawer stesso che è rimasto quello classico del note senza i riquadri trasparenti con scritto widget ecc...
Metti quello che ti ho passato, guarda se va. :)
Quote:
MrGlonass
Coosaaaaa???
A morte! :D
Quote:
giuros77
No, ti prego...ntony nOoOoO :p
E invece si! :D
Raga tutti sotto casa di giurosssss
Sn aperte le iscrizioni:D
Quote:
note94
ora la touchwiz crasha e non posso nemmeno rimuoverlo... Aiuto cosa faccio???
Azz, allora non va...:p
Non ce la fai proprio ad accedere alla cartella?
Ti creo uno zip per eliminarlo...
Quote:
note94
no... posso accedere solo alle impostazioni
Ti sto caricando un altro launcher.
Se non dovesse andare neanche questo, flashi lo zip per eliminarlo.
Launcher: https://www.box.com/shared/8m7ywq48yc9lh2par30j
Per eliminarlo: https://www.box.com/shared/0t8fwat7mi19f058pb2k
Quote:
note94
il launcher lo installo da recovery giusto???
Si,tutto da recovery.
Quote:
note94
mi dice di scegliere quale launcher usare: una ' l'icona classica verde TwLauncher mentre nell'altro c'è scritto TouchWiz home con un icona a casetta blu con una S
Ovviamente dwvi scegliere quello nuovo ( casetta bianca con tetto blu :))