Sinceramente secondo me la barra delle notifiche era molto piu bella come l'aveva fatta giuros seguendo le dritte di manu.leo e no come dice gigilnE!
Poi sono gusti personali!
Visualizzazione stampabile
Sinceramente secondo me la barra delle notifiche era molto piu bella come l'aveva fatta giuros seguendo le dritte di manu.leo e no come dice gigilnE!
Poi sono gusti personali!
Giuros, nella mattinata puoi postare il link della barra delle notifiche che hai fatto precedentemente con le dritte manu.leo?
Secondo me li hai raggiunto un punto che non si puo migliorare!
Dai giuros il link della barra delle notifiche...XD!
Vedo che siete un tantino esigenti! :)
sembrano modifiche da nulla, ma ci vuole il suo tempo (e io al momento non ne ho tanto)...
A ogni seppur minima modifica il file va decompilato, ricompilato e testato...
Al momento son riuscito solo a rimettere la data con il vecchio formato, per le altre modifiche vedrò nei prossimi giorni (lavoro permettendo).
Eccovi lo screen:
Allegato 27616
Un layout così c'è già: (Themes) LRQ, LRT and LR9 AROMA Theme Collection Now with transparent status bar - xda-developers (il terzo allegato)
Ovviamente manca la barra della luminosità...
Scusa giuros. Ma puoi postarmi il link da flashare quella barra delle notifiche con la data vecchia maniera?
Questa e quella che hai mostrato nell'ultimo screen?
Giuros la barra funziona bene grazie!
Non saprei, anch'io l'ho visto oggi e non l'ho nemmeno scaricato.
Ti ripeto, fai prima a prendere il mio e a spostare i tasti, perchè a mettere la barra luminosità c'è da ammattire (bisogna modificare gli smali):):)
Io c'ho perso un sacco di tempo...
Edit: se non hai fretta te lo faccio io.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aspetto te dai :)
Ot: Avete visto un pò qui ??? OOO___OOO http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928403
si infatti.. tra l'altro a me il pennino mi si è pure rotto :( devo mandare anche il tel in assistenza per farmelo aggiustare.. tanto vale che me lo compro.. almeno non sto per un mese senza tell :(, comunque si tratta di smaily :(
giuros77 ci vogliamo provare insieme?
Provate tutte su lri.
Non funziona lockscreen (caratteri strani orologio e data)
crt-off ok
Big photo e dialer ok
4 way reboot non funziona
S3 toogle ok
Complimenti
Ragazzi, prima di fare danni leggete bene tutto...:)
Appunto vedete che la spunta auto troppo unita non e per niente brutta nemmeno si vede tanto!
Infatti...:D
Qui funziona tutto alla perfezione. Basta non flashare a casaccio.... rotfl
EDIT: Permettetemi di segnalare che le mod del nostro caro Giuros77, esportate da me in qualità di suo servitore su xda, hanno raggiunto oltre 5.000 visualizzazioni in soli 5 giorni. Senza contare i vari download eseguiti della mod del dialer.
Questo lo scrivo perchè va segnalato il merito e la capacità dell'autore.
Ora, dopo questa sviolinata, potete tirare i pomodori ed ortaggi vari...:D