Penso di si, ma fatti un nandroid prima. ;)
Visualizzazione stampabile
Comunque per quanti perdono il root, basta flashare da qualsiasi cwm la versione zip del kernel phillz (c'è anche per lr9)
Allora rimetti pure su la versione con csc ita. A meno che non mi spieghi - se fattibile da un niubbo come me - come innestare il csc nello zip precedente...
Ti basta copiare tutti i files e le cartelle di questo zip dentro la cartella csc che è dentro alla rom.
Comunque sono al 43%...
Preferisco aspettare allora
Attendo paziente, se sei sveglio quando ha finito mandami un pm con il link, grazie
Giuros, mica hai uno zip per flashare il bravia engine?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Sono difficili da aggiungere? Potresti dirmele? Anche via pm, se non è disturbo :)
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Questa versione cambia solo il csc in italiano?
Giuros, ma tu nella tua rom hai messo qualche ottimizzazione oltre al bravia? Perché ora ho la crash, nonostante abbia il Sony engine, lo schermo sembra spento, mi sembra quasi di vedere i pixel, i contrasti sono molto spenti!
comunque il Sony Bravia Engine alla fine fa ben poca cosa....effettivamente quasi inutile.
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Dici? Eppure la crash sembra così spenta a livello di colori...
ti diro'....la qualità delle immagini è migliorata con la LRT Germania....firmware stock.....il bravia engine è un po' un placebo....
Giuros, ho installato la tua Rom, il problema è che ogni volta che provo a cambiare kernel va in crash la lock screen. In pratica non si riesce più a sbloccare il telefono e si riavvia continuamente (hot reboot). Ho anche provato a rimettere il Notecore 14.1 e fare wipe cache e dalvik, ma purtroppo non c'è niente da fare... Ora ho ripristinato il backup precedente.
Non so se sono il solo ad avere questo problema. Se fossimo in tanti, forse potresti provare o a lavorare su una LRT oppure a rimuovere la Mod della Lock Screen dalla rom.
Comunque ti rinnovo l'invito ad aprire un bel topic e a fare una Rom con le tue MOD che sono spettacolari!
io ho messo la mod per avere le foto grandi dei contatti nelle chiamate, uso haxsync per sincronizzare le foto con facebook, tutto ok appena le sincronizza ma dopo un poco risultano tutte molto ma molto sgranate! come mai?
ok, allora proverò anche io a impostarle manualmente, devo dire però che quando avevo la rom AOKP e le sincronizzavo con haxsync non avevo questo problema, sei comunque un grande per il lavoro che fai! continua cosi!
Ma come, ora che dovevamo metterti sotto torchio? Roflt Roflt
Ma tu hai provato col PhillZ per la LR9? Che dire... la prima volta ho flashato il kernel subito dopo l'installazione e ho avuto subito il problema. Poi ho riwipato tutto e rifatto installazione. Ho configurato anche un po' il sistema e provato la screen lock. A quel punto sono andato in recovery, ho flashato il kernel e al riavvio screen lock bloccata. Ho anche provato a rimettere NoteCore, ma niente...
PS - Siamo tantissimi a volere una stock semplicemente deodexata e moddata! Però capisco che tu voglia un po' di riposo. Ripensaci però! ;O)