Vedrò di farlo...
Però capite che a qualcuno piace una cosa, a qualcun'altro un'altra e via dicendo...per accontentare tutti dovrei fare 10 versioni di ogni mod!! lol
vorrei tanto imparare come fai queste mod ma io sto proprio a zero....sarebbe bello vederti all'opera per imparare qualcosa:-)
edit: giuros cmq grazie tante per queste magnifiche mod...L'accoppiata (LRT+Notecore 14.1 + Mod S3 giuros77) è davvero ottima...sono proprio contento...ormai mi sn stabilizzato su questa...l'unica che vorrei provare quando uscirà sarà la cm10 stabile...chissà come sarà:o
Ultima modifica di ntony17; 28-09-12 alle 23:54
Te lo dico perchè, sempre parlando di toggles, ne ho fatte già 3 versioni: 1 con batteria circolare a 6 pulsanti, 1 con batteria stock a 6 pulsanti e 1 con batteria circolare a 8 pulsanti...e son convinto che qualcuno me la chiederà con batteria stock a 8 pulsanti!!
Come son convinto che se faccio a te quella col testo blu, ci sarà chi la vorrà col testo verde, rosso, giallo...
Edit: fondamentalmente m'ero messo a farlo per me il tema, poi ho visto che c'erano delle cose che potevano piacere anche ad altri e ho deciso di condividerlo...tutto qui.
Tema bellissimo!
(:
Grazie..
Domanda tra i pulsanti widget non manca quello del risparmio energetico?
E se volessi tornare tutto stock?reinstallo firmware stock con relativi wipes?
E tutte le immagini nella galleria non c'è la possibilità di nasconderle/spostarle? Ci sono mille mila nuovamente cartelle..
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di supadupafly; 29-09-12 alle 01:08
raga scusate l' OT: forza juveeeeeeeeeeeee 4-1
ps: giuros mitico moddatore ho visto che se si apre l'app dell'orologio e va in landescape(orizzontale) non c'è la mod s3...ma si vede la vecchia interfaccia![]()
giuros77 (30-09-12)