R: [FIRMWARE] LRT 4.0.4 Ice Cream Sandwich Germania Settembre 2012 * New Update *
Io ho rom stock LRT e notecore 14.1
Flashato la lrq dopo deep clean e successivamente la lrt con notecore
Al momento ho dei piccoli impuntamenti e lag...fastidiosi... Ma forse e' per il deep sleep?
Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
R: [FIRMWARE] LRT 4.0.4 Ice Cream Sandwich Germania Settembre 2012 * New Update *
Scusate ragazzi,io ho kongdroid v8 con notecore di serie.
non so perchè ma sono giorni che vorrei rimettere il mio note allo stato originale ed avere solo il root della rom.
Prima cosa: Mi conviene rispetto alla king o faccio un passo troppo dietro?
Seconda cosa:Mi sapreste dire che guida seguire ma che abbia l'ultima rom stock aggiornata e se metterla con odin o mi pare di aver letto in giro che si potesse installare tramite cell senza far uacire il fastidioso triangolo giallo.
Grazie
Inviato dal mio Gtn-7000 kingdroid V. 8.0 con Tapatalk 2
Ragazzi volevo dirvi che ho flashato senza problemi questa lrt e poi ho messo lo speedmod...tutto senza problemi...funziona tutto alla perfezione...l unica cosa è che adesso ho sia supersu che superuser...so che era capitato anche ad altri e cmq ho notato che superuser sembra che nn funzioni...però per evitare problemi dite di lasciarlo giusto?grazie:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Ragazzi volevo dirvi che ho flashato senza problemi questa lrt e poi ho messo lo speedmod...tutto senza problemi...funziona tutto alla perfezione...l unica cosa è che adesso ho sia supersu che superuser...so che era capitato anche ad altri e cmq ho notato che superuser sembra che nn funzioni...però per evitare problemi dite di lasciarlo giusto?grazie:-)
la rom con odin e il root? Mi potresti dire come hai fatto? Grazie
Quote:
flynet77
il nome di un altra rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Andromeda1968
la LRT stock + Notecore 14.1 è ottima...ma anche Speedmod.....prova
Andromeda ho impuntamenti e lags ma non sempre... Come se il note si svegliasse dopo che e' stato magari in stanby per un po e facesse farica a reagire...
Quote:
Andromeda1968
usa il Notecore 14.1
vai in CWM recovery...esegui wipe cache, dalvik e infine factory reset...al termine togli la batteria la rimetti e lo mandi direttamente in download mode e flashi ICS LRT
Ah quindi devo farlo nuovamente anche se ho fatto per lrq?
Per recuperare posizione di icone app e settaggi vari cosa uso?
Ho fatto nandroid backup e ho anche titnium backup pro
Quote:
Andromeda1968
lascia perdere usa solo APP BACKUP & RESTORE
Ah! Ma allora tutte le volte che flashi e'meglio far tutto da capo?
La lrt appena flashata andava molto bene reattiva e no lags... Dopo un po di uso son arrivati impuntamenti soprattutto passando da una pagina della home all'altra...
Questo e' accaduto anche dopo aver flashato lrq..
A sro punto forse mi conviene tenermi impuntamenti e aspettare la release di ottobre..
Quote:
dinobond007
la rom con odin e il root? Mi potresti dire come hai fatto? Grazie
Si allora...scusa se ti risp adesso ma nn ho potuto ieri...cmq molto semplicemente ci sono tanti modi tipo flashare una kka quindi in ambiente gb fare i wipe e poi flashare una ics di tuo gradimento ti consiglio l ultima release tedesca che è favolosa...trovi il link al download in prima pagina...oppure io siccome avevo la king con un safe kernel quindi puoi fare anche in ics tutti i wipe che vuoi, ho fatto i famosi 3 wipe quindi senza il formatt emmc quindi sd interna e poi con odin classico ho flashato la rom...poi ho eseguito la procedura per il root scritta dal sommo Andromeda e poi tramite odin mobile ho flashato un safe kernel così ottieni full root e recovery modificata...per qualsiasi ulteriore domanda puoi contattarmi tramite pm...;-)
Quote:
riccardo1991
Ragazzi scusate se riposto...:rolleyes:
Adesso ho notecore 14.1 std e una bellissima crash... fatto una guida speciale con supporto di un utente speciale
Anche io purtroppo ho questo fastidioso bug infatti ogni volta che spengo e riaccendo il cell trovo le icone delle app tutte fuori dalle cartelle...:-(
Cmq quanto tempo vi dura lo schermo...?io con lo speedmod lo schermo riesco a tenerlo acceso per un paio di ore...mentre ho notato che ad esempio con la kin mi durava circa 4 ore...
Quote:
Andromeda1968
Andromeda sei un santo ahahahsah:thumbup::D
Problema sorto con questa ROM di cui mi sono accorto solo oggi: Google Drive non riesce ad aprire i file immagine (es. .jpg). Con gli altri file non ci sono problemi, mentre con le immagini, una volta scaricato il file, viene richiamata la galleria ma non viene visualizzato nulla.
Credo che il problema in qualche modo sia legato alle modifiche apportate alla galleria Samsung da questa ROM.
La cosa curiosa è che con Astro, che in queste ultime versioni supporta anche l'apertura dei file e directory di Google Drive, il problema non si presenta e i files jpg si aprono regolarmente all'interno della galleria.
Qualcuno che usa Google Drive con questa ROM ha riscontrato qualcosa di simile o è un problema solo mio?