ah ecco, vabbè, cambiare il crc (come si fa?) non mi interesserebbe, tanto flasho con Odin, era per capire il perché non mi vedesse gli aggiornamenti, ora è chiaro, grazie.
Visualizzazione stampabile
ah ecco, vabbè, cambiare il crc (come si fa?) non mi interesserebbe, tanto flasho con Odin, era per capire il perché non mi vedesse gli aggiornamenti, ora è chiaro, grazie.
Una domanda....
Io ho aggiornato alla LRQ tedesca (DBT) da una brand H3G e quando ho fatto la verifica del CSC (sia con la sequenza di codici ma anche attraverso la chiamata all'applicazione di cambio CSC), mi dava come info quelle del sistema totalmente DBT.
Me lo sono sognato e ho preso un abbaglio ?
Fatto da odin PC, dimenticavo, e di HUI più nessuna traccia
Come va questo fw con notecore/Hydra/speedmode?
Quote:
Originariamente inviato da Ringo89
Io lo uso con notecore ed è perfetto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate ma se faccio il backup copio la cartella del backup sul pc...poi formatto la sd internabdel cell...copio la cartella da pc al cell e faccio il restore dovrebbe funzionare o no?
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Riccardo,dovrebbe funzionare...ma perché sulla sd interna il backup?
Mettilo sempre nella sd esterna,poi con lo speed lo sai che devi invertire;)
Poi se la metti anche su pc..non fai male..lo faccio anche io:)
Per formattare la sd interna fai format sd card con lo speed
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
o usi il Notecore 14.1 e hai il backup sulla SD esterna ;)
Aaahahahah...ok ragazzi farò a tocco su quale kernel scegliere rotfl...scherzo cmq ok in qualche modo lo farò che sia speedmod o notecore...grazie dell aiuto:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Ciao mitico overdrive :-) (il t9 mi aveva scritto overdose :-)) cmq io avevo provato lo speedmod solo che avevo impunntamenti cn le app pesanti... Con notecore invece nn succede
E anche la batteria nei primi 3 cicli calava parecchio tanté che lo volevo togliere... Ora invece si è stabilizzato ed a volte a fine serata lo devo scaricare a posta :-)
Si il Notecore ha uno spunto maggiore per il semplice fatto che fà un uso delle frequenze alte, come i 1.400 Mhz in % molto maggiore. Lo noto io che ho flashato il Notecore 14.1 da 2 gg e nell'uso intenso noto proprio questo. I consumi mi sembrano un pò più alti, ma sono ancora alla seconda carica, quindi è presto per dare un responso certo, ovviamente in base alle mie applicazioni e uso che ne faccio.
Considera anche che un Kernel può andare meglio con una rom e peggio con un altra. Se hai trovato il Notecore meglio per le tue esigenze tienilo stretto, sempre che non ti prenda l'upgradite acuta rotfl
spero che non mi prenda l'upgradite acuta xk una volta che parto poi.............rotfl
cmq essendo geometra uso molto autocad ws...e cn questa avevo un pò di inmpuntamenti....rotfl
poi anche con l'eBook di samsung: https://www.androidiani.com/forum/sa...k-4-0-4-a.html
e altre app un pò pesantucce...:cool:
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Forse nn usi i file che uso io... La ram gestita dall'app varia a secona del file;)
Quindi vado in download mode e cambio il kernel con lo speedmod, quindi wipes data, cache e riavvio.
Al momento va tutto ok...grattandomi!
Un piano tecnico di una fabbrica di 2000 metri quadri,con tutte le macchine,canale,quadri,ecc....é piccolo come file?
Forse perché io uso solo il 2D,mentre tu magari anche il 3D...non sò,a me mai nessun problema,nemmeno con altre rom
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Nn so dirti jo io cn autocad e speed mod avevo problemi... sai quando si fa lo zoom che per pochi millesimi il disegno si sfuoca? Beh cn lo speed mod ci metteva un bel po a zoomare quindi a mettere a fuoco x cosi dire... Il problema era sl qst...
Chiudo OT
Scusate...
Cmq jo sn contento che a te vadi bn... Ora sul mio si è stabilizzato il notecore :-)
1) ho un note h3g sbrandizzato in ITA cambiando il CSC quando montavo Ginger, installando questo firmware tramite Odin il CSC viene cambiato in automatico durante il flash ?? perché se ho capito bene cambiare il CSC manualmente da ICS potrebbe portare al brick del telefono.
2) flashando da Odin perdo qualsiasi dato presente nel telefono, applicazioni ecc ... o mi devo semplicemente risettare la home ??
a me da 2 mesi gli aggiornamenti via OTA non funzionano più . Ho sempre errore , mi fà scaricare sempre da kies e non trovo NULLA che mi spieghi il perchè
mh..normalmente ti direi di si , ma anche dopo l'aggiornamento , non mi dice che è aggiornato e non c'è niente disponibile.
Io azzardo che il mio dispositivo è finito in black list per l'aggiornamento OTA o c'è qualche impostazione che mi blocca prima di arrivare ai server.
Il mio problema è un connettore difettoso o ossidato. Per questo ci tengo a far funzionare l'OTA. Certo se potessi dire al note a quale server collegarsi per cercare il firmware.....dove è scritto a quale ip deve collegarsi ? Potrei verificare se è corretto il server oppure modificare l'ip e fargli scaricare l'aggiornamento dal mio pc
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da everett
Scusa usa il tel per scaricare il firmware anche da qui da Androidiani cosi nn lo devi passare dal pc... (visto che è ossidato il connettore)... E poi flashi con odin mobile:-)
Scusate la domanda da niubbo, ma se da kingdroid rimetto questa devo rifare il root vero?
ciao scusa una domanda perche' flash safe kernel con odin pc? e no con odin mobile?perche' io ho fatto tutto usando 3 wipe e deepclean.tolgo la batteria,dawnload mode:installo la rom con odin pc,dopo eseguo il root,con i due file.a questo punto uso odin mobile per il kernel, ed ho saltato il passaggio (triangle away azzera il counter).
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Già...a me ha dato enormi problemi il flash con mobile odin Di questo firmware....ma credo che ora hanno aggiornato l'app e dovrebbe andar bene, vero??
Quote:
Originariamente inviato da falco1961
Il problema si presenta ogni bolta che si riavvia..alcune app fuoriescono dalle cartelle create e occorre reinserirle...nulla di così grave ma è una scocciatura..