R: [ROM] RocketMIUI - v3 - based on MIUI 2.9.21 - multilang. - [Update 09/21]
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
cacchio è in tedesco niente lingua come mai ?
Quote:
fifetto
Piccolo OT. "Scarica la posta"....
Linguaggio dopo installazione Tedesco...Sprache= Italiano (Impostazioni - Sistema - Lingua e tastiera vedi iconcina con tastiera, prima voce in alto)
Ho impostato sfondo da Galleria (Miui) tutto Ok, con la v.2 crashava
Visualizzazione su Info dispositivo della versione 3 corretta!
Create 2 Cartelle "Centro Sicurezza" e "Strumenti" contenenti relative applicazioni
Sarà una mia impressione ma è leggermente più veloce..
Aggiunto l'orologio digitale in entrambi i launcher oltre all'analogico già presente sulla v.2
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
ciao ragazzi o installato la versione 3
provenivo da una vecchia versione miui
flash kernel hydra wipe e poi rom
non mi da la lingua italiana e in tedesco nelle impostazioni non trovo il cambio lingua
qualcuno sa come inpostarla ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Gerry visto che ami le miui, hai per caso provato ls vengeance su base cm10 jelly bean? Sono curioso di sapere...
Comunque quel messaggio di errore mi sarà uscito fuori una decina di volte, ora tutto funziona perfettamente...:D
La v3 vola!!:D
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v3★
Quote:
Meda
Gerry visto che ami le miui, hai per caso provato ls vengeance su base cm10 jelly bean? Sono curioso di sapere...
Anch'io sono curioso... Avete un link?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Meda
No purtroppo... e la prima MIUI che provo per il Note... ma soprattutto la uso anche per la TW abilitata...:D
Quote:
Gerryb182
No purtroppo... e la prima MIUI che provo per il Note... ma soprattutto la uso anche per la TW abilitata...:D
É proprio per questo che chiedevo. Mi sarebbe piaciuto sapere se la tw funziona su questa jelly bean. Abbiamo bisogno di un volontario che peschi la rom da xda e la provi. Io ho già superato i miei limiti di flash:D
Quote:
ITAIce
Se mi dici qual'è, ci provo io... ma se la TW non è compresa, come fai a provarla?
Ita si chiama miui vengeance e la trovi su xda. Per vedere cosa ha del framework Samsung bisogna provarla. Dal thread non ho ben capito